Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sabato 24 ottobre Formula 2 Ruote all'Eur
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 23:42:15  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,
sono un utente che non posta molto ma che segue il forum da un pò di tempo con continuità. Grazie ai vostri preziosi consigli e alle esperienze che avete condiviso, sono riuscito a coronare il sogno di "kittare" la mia MTB.

Questa sera stavo appunto pedalando bel bello dal lavoro verso casa, quando mi ha affiancato un collega a due ruote che con il passaparola mi ha dato notizia di questa manifestazione che si terrà sabato prox. a Roma:

http://www.roma-ciclabile.org/home/index.php?option=com_content&view=article&id=502:sabato-24-ottobre-formula-2-ruote-alleur-partenza-ore-15-dal-laghetto&catid=36:proposte-di-coordinamento&Itemid=5524

Volevo condividerla col forum, con il permesso degli amministratori, augurandomi di poter incontrare molti utenti romani e non.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 23:58:35  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

grazie della notizia eddy - e benvenuto

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Spirit
Utente Medio

342 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 22:58:37  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Messaggio di eddy-bike

Buonasera a tutti,
sono un utente che non posta molto ma che segue il forum da un pò di tempo con continuità. Grazie ai vostri preziosi consigli e alle esperienze che avete condiviso, sono riuscito a coronare il sogno di "kittare" la mia MTB.

Questa sera stavo appunto pedalando bel bello dal lavoro verso casa, quando mi ha affiancato un collega a due ruote che con il passaparola mi ha dato notizia di questa manifestazione che si terrà sabato prox. a Roma:

http://www.roma-ciclabile.org/home/index.php?option=com_content&view=article&id=502:sabato-24-ottobre-formula-2-ruote-alleur-partenza-ore-15-dal-laghetto&catid=36:proposte-di-coordinamento&Itemid=5524

Volevo condividerla col forum, con il permesso degli amministratori, augurandomi di poter incontrare molti utenti romani e non.

Ottima iniziativa!Spero di esserci. E' da anni che si parla di congiungere la Tevere Sud sino ad Ostia, ma ancora nulla.Sarebbe opportuno partecipare in massa, almeno gli utenti delle due ruote di Roma e zone limitrofe.Grazie e a presto, Domenico

lukasan
Utente Normale

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 08:13:56  Mostra Profilo Invia a lukasan un Messaggio Privato
Non sarebbe male darsi anche un appuntamento per tutti gli utenti del forum... così potremo dare un volto ai nostri post...che ne dite?

Dahon Eco 3

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 10:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Sarei venuto volentieri, abito anche vicino all'Eur, ma sabato pomeriggio ho gia un impegno, alla prossima.

"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08
"egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09
"astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 11:14:34  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
ci proverò magari con figlia al seguito se riesco a tornare presto da un impegno in mattinata.

PS.
Magari se legge il thread.
L'altro ieri su ciclabile colombo intorno alle 9 e 30 ho visto una bella decathlon non ricordo la marca con un KIT anteriore piccolissimo (Bafang penso). Pultroppo non sono riuscito a fermarlo in salita era velocissimo e poi mi è saltata la catena.

Visto che sto pensando ad un KIT proprio di quel tipo , era qualcuno del forum? Urge informazioni
Ciao

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 11:25:12  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
@elle: Grazie a voi, soprattutto di esistere!

@all: Grazie per l'entusiasmo! Potremmo incontrarci presso la birreria antistante la piscina delle Rose in viale America, un pò prima delle 15. Mi sembra una buona corsia dei box ;) Che ne dite? Se servisse qualche bici in più mi sembra che si possono noleggiare su prenotazione, ora mi informo

MTB DiamondBack + Nine FH154 + LiFePO4 48V 10Ah

lukasan
Utente Normale

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 13:22:35  Mostra Profilo Invia a lukasan un Messaggio Privato
Questa cosa della birreria mi piace.... così facciamo anche rifornimento

Dahon Eco 3

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 15:04:03  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
allora, si possono prenotare delle bici mi hanno lasciato il cellulare di uno degli organizzatori, nel caso servisse a qualcuno glielo comunico in privato

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 15:09:22  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
..ooops era scritto nel banner stesso 3385708628..

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 16:33:32  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
il volantino.

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 23:12:25  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
Tutti pronti? Scaldati i...motori?

lukasan
Utente Normale

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 09:43:16  Mostra Profilo Invia a lukasan un Messaggio Privato
A meno di cataclismi dell'ultimo momento dovrei esserci.... appuntamento alla birreria davanti al laghetto
Ma siamo solo in due?

Dahon Eco 3

lukasan
Utente Normale

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 18:52:13  Mostra Profilo Invia a lukasan un Messaggio Privato
Chiedo umilmente perdono e mi cospargo il capo di cenere ... me la sono tirata da solo!!!
Sulla strada da casa alla stazione di Acilia grazie a un fo##utissimo vetro di bottiglia lasciato da qualche simpaticone, ho bucato.

Mi dispiace proprio....

P.S. ma perché non sto mai zitto??

Dahon Eco 3

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 19:36:53  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
Tranquillo, mica è dipeso da te! Per consolarti...pare che la sfiga imperi, poco prima di
uscire ho trovato la ruota posteriore a terra con un chiodino conficcatosi dentro! Appena in tempo per cambiare la camera e andare alla manifestazione, riuscita abbastanza bene secondo me. Degli utenti ho ri-incontrato, con immenso piacere, il mitico Domenico / spirit con la sua Dahon. Magari provo a postare qualche video fatto col telefonino se ci riesco.

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 23:41:01  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
eccolo...

Spirit
Utente Medio

342 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 13:33:13  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Degli utenti ho ri-incontrato, con immenso piacere, il mitico Domenico / spirit con la sua Dahon.

Anche per me è stato bello reincontrarci Eddy, dopo la manifestazione di Ostia di Gianluca (Dumil),in ricordo del suo papà, nonno Peppino.
Della manifestazione posso dire che è stato carina, il numero dei partecipanti buona.Forse doveva essere più visibile.Abbiamo percorso poche strade dell'Eur,senza manifestare oltre quel quartiere.
La stessa manifestazione di Gianluca e Massimo e le Critical Mass sono di più ampio respiro e pregnanti.Poi quel suv, Eddy, ne abbiamo parlato con Tonino, mi sembrava fuori luogo.Se l'intento della signora era quello di proteggere il ragazzo, la stessa poteva venire in bici con noi.
Scusate la piccola polemica.
Spero Eddy di vederti alla Critical Mass di venerdì prossimo, ciao Domenico

eddy-bike
Utente Normale

Lazio

59 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 10:24:08  Mostra Profilo Invia a eddy-bike un Messaggio Privato
Assolutamente d'accordo (e come non esserlo) sul discorso SUV . Per il resto, credo che il respiro un pò localistico della manifestazione forse può avere come contropartita una maggiore presa su chi del quartiere abbia assistito e partecipato, da cui la forma un pò "dialogica" se vogliamo. In generale, poi, penso che buona parte della "gente", diciamo meglio, dei cittadini, si mobiliti per l'effetto "non nel mio giardino". Detto ciò non voglio minimamente distogliere l'attenzione da istanze in scala (e con portata) maggiore tipo CM che possono e devono marciare in parallelo, anzi per scendere sul pratico ci vediamo (non dico, ormai, forature permettendo ) venerdì. Un salutone eddy

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.