Forse non centra molto con jobike , ma trattandosi di un consiglio per migliorare un pochino la sicurezza della cantina che custodisce la mia bipa , forse forse mi potete aiutare ... Vorrei cambiare serratura alla porta della cantina ... si tratta della classica porta "da capitolato" con serraturina cisa leggera leggera . Forse ho capito che dovrei metterne una "ad infilare" , sfruttando l'intercapedine nella porta della serratura esistente . Immagino debba tenere conto delle misure del profilo della serratura esistente e prenderne una della stessa misura o quasi ...
Immagine: 6,53 KB
Ci sono altri accorgimenti pre-acquisto ? avete suggerimenti in generale ? grazie come sempre e ciao !
Jobikers Electri-City Beghelli Jobikers Piramyd Folding Bike 20'
L'ideale sarebbe poter lasciare la serratura "di serie" e montarne una aggiuntiva più in basso, così da rendere meno agevole qualunque tentativo di forzatura con leve, cacciaviti ecc. Tieni comunque conto che le serratura di tipo "Yale" si aprono con due forcine da capelli (ne sono capace perfino io) quindi compra qualcosa con una mappa più sicura.