Domenica giravo in bipa, bello contento, però bisogna avere mille occhi!!!! Di giorno ci sono quelli che zigzagano, quelli che quando suoni il campanello si sentono inglesi e anzichè mettersi a destra, si mettono a sinistra, quelli che ti stanno a 20 cm dalla ruota posteriore...e di notte quelli vestiti di nero su bici nera senza fanali al buio.
Ma porcaccia miseria!!!! scusate lo sfogo, ma ste persone sono pericolose!!! Altro che!!! come si fa a convincere certa gente a mettere almeno il giubbottino catarifrangente?
Ho sicuramente scritto cose che tutti noi abbiamo vissuto sulla nostra pelle, datemi vostre opinioni!
Tra Pisa e Lucca c'è un traforo male illuminato lungo oltre un chilometro, percorrendo il quale INVARIABILMENTE trovo dei cicloamatori con bici da corsa assolutamente senza nessun tipo di fanale o fanalino o catadiottro (pesano), immersi nei miasmi dei gas di scarico che rendono opaca l'atmosfera... Contenti loro!
Tra Pisa e Lucca c'è un traforo male illuminato lungo oltre un chilometro, percorrendo il quale INVARIABILMENTE trovo dei cicloamatori con bici da corsa assolutamente senza nessun tipo di fanale o fanalino o catadiottro (pesano), immersi nei miasmi dei gas di scarico che rendono opaca l'atmosfera... Contenti loro!
me lo chiedo spesso pure io.. per fortuna ho investito in sicurezza passiva
E' per "colpa" di questi signori che ci hanno costretto a imbardarci obbligatoriamente, nonostante tutta la fanaleria e vari dispositivi che avevo già montato già sulla mia bike.......e nonostante tutto c'è ancora gente che gira indisturbata senza luci ne giubbini catarifrangenti e vestiti di nero.....e poi passano per vittime in caso di incidente!! (se le cercano!!)
A mio avviso le bici da corsa dovrebbero essere tutte multate dato che non hanno nessun minimo dispositivo di illuminazione o di visualizzazione montato di serie.
E' come circolare con una macchina/moto da competizione nella pubblica strada.....mi sembra che ti facciano il c...o se ti prendano!!!
Jonathan ha scritto: A mio avviso le bici da corsa dovrebbero essere tutte multate dato che non hanno nessun minimo dispositivo di illuminazione o di visualizzazione montato di serie.
i ciclisti della domenica! quei bei gruppi che procedono con gli "sportivi" uno affiancato all'altro.....
Ciao Tino sei sempre attento a tanti episodi importanti, anche s equesta volta e' stato un caso. Colgo l'occasione di chiederti di quella telecamerina io avrei intenzione di comprarne una, ma vorrei prendere qualche cosa di buono. Qual'e' quella che hai provato con il filmato di cui sopra?? postami qualche prodotto a tuo avviso di buona qualita' grazie
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
Ciao Tino sei sempre attento a tanti episodi importanti, anche s equesta volta e' stato un caso. Colgo l'occasione di chiederti di quella telecamerina io avrei intenzione di comprarne una, ma vorrei prendere qualche cosa di buono. Qual'e' quella che hai provato con il filmato di cui sopra?? postami qualche prodotto a tuo avviso di buona qualita' grazie
Questa cam non ha la possibilità di essere fissata con specifici attacchi alla bici o al casco. E' un peccato. Comunque sto facendo delle prove anche per attaccarla bene alla bici ma lo stato delle strade è così malmesso che i video sembrano fatti sopra una pedana rassodante/dimagrante, di quelle che vibrano... Credo che sul forum ci siano altre persone che l'hanno utilizzata prima di me. Sono interessato anch'io alle loro esperienze.