Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 curarsi con l'argento
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 20:19:00  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
usando la bici anche nei mesi freddi si può andare incontro a malattie da raffreddamento:mal di gola,raffreddore,influenza eccetera causate da batteri;girando su internet ho trovato un prodotto omeopatico e quindi senza controindicazioni che guarisce da tantissime malattie,in pratica può sostituire tantissime medicine e non è tossico per l'organismo umano,il principio attivo è l'argento ma l'unico prodotto che ho trovato in vendita è il "silver blu" della "biogroup" chi ne conoscesse altri o ha informazioni contrarie a quanto scrivo lo dica pure,io l'ho preso in farmacia in gocce,un flaconcino da 50ml 9 euro,prima lo cercavano sul computer tra le medicine e non lo trovavano,poi han guardato i prodotti omeopatici e l'hanno trovato ed in mezza giornata me l'hanno fatto arrivare e dopo era la farmacista che chiedeva a me a cosa serviva,qua c'è un link per saperne di più: http://www.erboristeriaweb.net/silver_blu.htm

collaboratore video

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 20:22:33  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
come omeopatico va molto l'oscillococcinum come granuli da prendere sia in prevenzione che durante il raffreddamento.Ottimo per raffreddore.
COmqunue grazie..dell'info.soffrendo spesso di raffreddori e mal di gola, avere qualche altro consiglio non può che essere utile. Faccii sapere come ti trovi.

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 18:19:25  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:
...Facci sapere come ti trovi.

allora,in questi giorni ho avuto un forte mal di gola ed i sintomi dell'influenza,il silver blu l'ho preso un mese fa mentre stavo bene quindi ne deduco che come prodotto preventivo è inefficace,ammesso che faccia qualcosa quindi la sua azione si svolge nei giorni in cui si prende e non a distanza di tempo,quindi rimane da stabilire se funziona nel momento che uno si ammala,intanto ho trovato un altro prodotto (sempre omeopatico) che contiene argento che è il "fisiosol-rame,oro,argento-specchiasol" per la cronaca per fare un liquido a base d'argento si mettono due pezzi d'argento puro nell'acqua collegati a due cavi elettrici ed il passaggio di corrente (bastano 27volt) fa rilasciare nell'acqua delle minuscole particelle.

collaboratore video

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 21:34:28  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Messaggio di gigi35

raffreddore,influenza eccetera causate da batteri;

Quelle non sono affatto malattie causate da batteri, bensi' da VIRUS

girando su internet ho trovato un prodotto omeopatico e quindi senza controindicazioni che guarisce da tantissime malattie,

in pratica una panacea....

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 21:53:38  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
La spiegazione più chiara sull'omeopatia l'ho trovata in questa vignetta:

La vignetta è in questa interessante pagina:
http://medbunker.blogspot.com/2010/11/omeoantipatia.html

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 08:51:00  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
mi spiace dirlo,ma non esiste alcun razionale scientifico (lavori clinici su Pub Med)sulla cura e/o trattamento profilattico delle malattie virali,tantomeno quando si fa uso di prodotti omepatici....
Diverso è il discorso se parliamo di affezioni ad eziopatogenesi batteriche....
:-)))

KALKHOFF AGATTU

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 09:13:08  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
gigi35 ha scritto:

Desafinado1 ha scritto:
...Facci sapere come ti trovi.

allora,in questi giorni ho avuto un forte mal di gola ed i sintomi dell'influenza,il silver blu l'ho preso un mese fa mentre stavo bene quindi ne deduco che come prodotto preventivo è inefficace,ammesso che faccia qualcosa quindi la sua azione si svolge nei giorni in cui si prende e non a distanza di tempo,quindi rimane da stabilire se funziona nel momento che uno si ammala,intanto ho trovato un altro prodotto (sempre omeopatico) che contiene argento che è il "fisiosol-rame,oro,argento-specchiasol" per la cronaca per fare un liquido a base d'argento si mettono due pezzi d'argento puro nell'acqua collegati a due cavi elettrici ed il passaggio di corrente (bastano 27volt) fa rilasciare nell'acqua delle minuscole particelle.

Ciao gigi35,
scusami se dico anch'io la mia.
Oltre a quanto ti hanno detto jumper ed antonio, personalmente, quando sento parlare di metalli, mi vengono i capelli dritti per via di quello che possono provocare all'interno del corpo umano:

http://www.nanodiagnostics.it/

Con questo non voglio dirti cosa fare....ma secondo me lascia perdere !!!

"Crazy Horse"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36581 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 09:38:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Penso anch'io che sia meglio lasciar perdere i metalli, a meno che tu non voglia poi fare una terapia chelante per toglierli dal tuo organismo, dove si accumulano.
Quanto all'omeopatia, credo che funzioni sfruttando l'effetto placebo, che di per sè è abbastanza potente da indurre la guarigione in molte persone anche durante i test condotti in doppio cieco dai laboratori di ricerca, ma almeno quella non fa danni...

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 13:50:32  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
il problema dell'effetto placebo è che funziona solo se ci credi

purtroppo per questo motivo me la sono giocata...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

kominus
Utente Medio

Emilia Romagna

317 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 14:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kominus Invia a kominus un Messaggio Privato
Messaggio di gigi35

un prodotto omeopatico e quindi senza controindicazioni

questa è una affermazione falsa e superficiale. Che sia un omeopatico non vuol affatto dire che non abbia controindicazioni. Questa è una credenza comune dovuta alla cattiva informazione e a causa di questo la gente rischia di farsi seriamente del male perchè si fa uso e abuso di prodotti che all'insegna del "tanto lo vendono in erboristeria che male può fare" oppure "è un prodotto naturale quindi è sicuro", possono invece fare parecchio male per tutta una serie di ragioni, non ultima quella di avere effetti pressochè nulli nella cura di una data patologia che lasciata indisturbata fa quello che gli pare.

Come è stato fatto notare, malattie come l'influenza sono causate da virus e non da batteri, quindi un qualunque battericida ha un effetto pressochè nullo nei riguardi della guarigione e anzi può essere deleterio perchè può contrastare i normali meccanismi immunitari dell'organismo.

Inoltre è vero che l'argento è un battericida, ma è altresì vero che l'argento è estremamente tossico per l'organismo se ingerito, e può portare a conseguenze anche molto gravi.

Carroarmatino: Rockrider FR6 - BPM2 HS Sensored - Batteria 18 celle Headway 38140S 58V 12Ah - Watt Meter Turnigy - Gomme MAXXIS Hookworm 26x2.5

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 15:11:28  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:
Quanto all'omeopatia, credo che funzioni sfruttando l'effetto placebo, che di per sè è abbastanza potente da indurre la guarigione in molte persone anche durante i test condotti in doppio cieco dai laboratori di ricerca, ma almeno quella non fa danni...

forse l'omeopatia (e quasi tutte le altre medicine alternative, o come le chiamo io "alternative alla medicina") qualche danno invece lo fa: se prendo un rimedio e non un farmaco, la mia malattia potrà peggiorare. Gli effetti placebo e nocebo sono osservabili se ci riferiamo a stati ansiosi, dolorosi, nei quali la suggestione ha una certa influenza. Per tutte le altre malattie l'effetto placebo è il niente. Pensare ad es. che un'infezione possa guarire con la suggestione è follia.

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 15:49:10  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Beccatevi questo tizio che si e' "curato" con l'argento colloidale

http://www.dissacration.com/2007/12/21/luomo-blu/

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 19:18:00  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
oggi volevo prendere il fisiosol di cui parlavo prima ma non ce l'avevano ma a quanto pare ci sono altri prodotti omeopatici con questa composizione ed ho preso l'oro-rame argento della boiron,lo tengo nel cassetto che scade fra 3 anni e quando mi capiterà qualcosa per cui voglio provare ad usarlo lo faccio e vedo se ho dei risultati immediati oppure no,anche io non ci credo nell'efficacia dei prodotti omeopatici ma però mi piacerebbe che ci fosse un gruppo di persone indipendenti che testasse i vari prodotti per stabilire con certezza se una sostanza è efficace oppure no.

collaboratore video

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 19:27:29  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
gigi35 ha scritto:

che testasse i vari prodotti per stabilire con certezza se una sostanza è efficace oppure no.

in USA si chiama FDA, stabiliscono le regole per i trial e vigilano sulla loro imparzialita'

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 20:05:05  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
Il problema con i prodotti omeopatici è che molto spesso sono talmente diluiti da non contenere neanche una molecola della sostanza iniziale. Testare il niente è un po' difficile.

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 21:12:05  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Messaggio di gigi35

...nei mesi freddi si può andare incontro a malattie da raffreddamento:mal di gola,raffreddore,influenza eccetera causate da batteri....

sono tutte malattie ad eziopatogenesi virale,possono diventare batteriche e/o miste per sovrainfezione ma,in ogni caso,ad oggi nessun farmaco (ad eccezione degli inibitori delle proteasi di HIV ) inibisce completamente la replicazione virale,pertanto è improprio parlare di terapia delle malattie da raffreddamento...

KALKHOFF AGATTU

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7772 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 22:13:49  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Il metallo giusto per il raffreddore non sembra certo essere l'argento, piuttosto lo zinco:

è uscito da poco uno studio di "The Cochrane Library" in cui sembra che se assunto entro le prime 24 ore dall'attacco, il raffreddore passa prima e che se assunto con costanza per 5 mesi, sembra rendere statisticamente più immuni a malattie da raffreddamento.
Giustamente pero' segnalano che non si puo' consigliare una cura perche' ancora non si sa molto sul dosaggio giusto.

http://www2.cochrane.org/reviews/en/ab001364.html

[ironia on]
Se poi, aggiungo io, date al paziente un bel colpo in testa con una barra zincata, vedrete che gli passa tutto all'istante ... unica raccomandazione fatevi pagare prima per il servizio
[ironia off]

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 22:28:00  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
job ha scritto:

....Il metallo giusto per il raffreddore non sembra certo essere l'argento, piuttosto lo zinco:.....

Lo Zinco solo perchè aumenta la resistenza alle malattie infettive e non perchè gli si attribuisca un'azione antivirale...
Pertanto è giusto che non si parli di elementi e/o di farmaci con funzioni antivirali...

KALKHOFF AGATTU
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.