ePush è un piccolo rimorchio a propulsione elettrica che si attacca rapidamente a qualsiasi bicicletta. Il "rimorchio" contiene L' ePUSH, un motore a batteria e l'elettronica che aiuta il pilota ad una velocità di fino a 25 km / h con un intervallo di 50-60 km / carica. La velocità è controllata da una valvola a farfalla fissato al manubrio. Una volta che il gancio di traino è ritagliato sulla bicicletta, il ePush connette e si disconnette in pochi secondi ed è facilmente rimovibile per il trasporto, custodia e la carica e possono essere condivisi tra diverse biciclette in pochi minuti senza attrezzi. Il trailer clip-on di borse laterali consentono di circa 10 kg di bagaglio e può anche servire come ceste:
Non é un'idea nuova,ma questo mi sembra anche più gradevole e rifinito. Sarebbe l'uovo di Colombo per ovviare tutti i fattori negativi che una e-bike comporta,di fabbrica o kittata. Volendo si stacca,usando la bici come una muscolare qualsiasi. Volendo farselo da soli(facilissimo)si può scegliere la potenza adatta. Sono dubbioso su una cosa:non é che saltellerà come un canguro in caso di strade sconnesse?
azz..questa si che è un carroarmatopure ammortizzata,ecco risolto il problema del saltellamento su asperità. Quanto misurerà il T.I.R.? 3,3mt? non é propriamente una pieghevole
Si clicca sul pulsante YOUTUBE della finestra messaggi e si crea questo :
(youtube) (/youtube) *
dopodichè si inserisce al centro delle scritte (youtube) l'ultima parte del link/canale youtube (esempio su "http://youtu.be/3-a8i_MEUl8" si copia "3-a8i_MEUl8").
* ho messo le parentesi rotonde perchè con le originali, quadrate, non si vedeva nulla.