Oggi e domani si vota. Un grosso in bocca a lupo ad Alfredo Bellini che ha fatto un intervento strepitoso giovedì 12 maggio tutto incentrato sulla mobilità. Non sono riuscito a trpvarlo su youtube.
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
grazie stefano e a tutti quelli che hanno ssotenuto me e il mov 5 stelle. scusa il rtiardo nella risposta ma mi sono preso una breve vancaza . Siamo andati molto bene in due municplalità , al vomero e a posillipo chiaia, dove sono entrati due consiglieri. Al comune purtroppo non ce la si è fatta perchè è mancata una presenza capillare sul territorio molto forte cosa che invece è avvenuta nei due quartieri sopracitati e i risultati hanno dato ragione li. A livello nazionale invece è andata direi oltre le previsioni
________________________________ WWW.BICIZEN.IT
"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010