Mi viene in mente quanti campetti di cross ci fecero chiudere (giustamente) per l'eccesso di rumore e l'inquinamento (anche se recentemente so che ne hanno chiusi anche per la sola polvere sollevata), adesso si aprono nuove possibilità per l'apertura di spazi a tema.
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
viene fuori che siamo tutti nostalgici dei vecchi e cari motori a dinosauri morti ...............
e mica tanto pentiti.
Saluti Pino
P.S. Naturalmente io per primo, ma questa Kappa me la comprerei subito.
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Anche in questo caso la tecnologia la mette Perm motors del gruppo Heinzmann
Già che ci siamo qualche dato tecnico: motore: dicevamo Heinzmann con prestazioni da 125cc benzia due tempi (30Hp alimentato a 300volt regime massimo 6000rpm coppia 42Nm)
batteria: si carica in circa un ora e mezza e permette circa tre quarti d'ora di divertimento