| Autore |
Discussione  |
|
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 16:08:23
|
Se sul forum di jobike hai postato la superbaic, forse è il caso che ti metta a pregare perché, la bipa, muffa comincia a fare. O San Chitusia, il sole fai apparire perché le mie balle comincian a soffrire. La bipa è come il sesso tutti ne parlan, ma pochi fan l'amplesso e io chi sono? Il più fesso? Senza il sole per pedalare io mi comincio a scogl__nare! Tanti soldi ho speso, per la tanta passione che m'ha preso ma la chimica della nuova batteria mi guarda e dice "domani mi butti via!" Io ti prego San Beltempo fammi la grazia delle belle giornate fammi pedalare sul mio passatempo fammi fare delle belle pedalate. Elettrociclisti, preghiamo tutti insieme onde evitar giornate blasfeme, o prepariamo nel frigo il posto ove metter la batteria tosto. Non ne posso più già grossi moccoli ho tirato giù, di solo parlar mi son rotto i maroni voglio pedalar per liberare i wattoni!
|
|
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 17:45:46
|
Il poeta ci voleva!!!
Ps:se proprio non resisti fatti un poncho di quelli seri e vai sotto la pioggia, vedrai che sensazone bellissima!! |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
 |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 18:13:10
|
bella la poesia  |
collaboratore video |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 19:27:27
|
bella! io ci avrei aggiunto qualche moccolo invece delle preghiere  |
  |
 |
|
|
stefno
Utente Attivo

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 21:19:08
|
Completo totale integrale da pioggia, e via anche d'inverno!
|
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
 |
|
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7772 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 23:11:39
|
Non so se la ricordo giusta, ma quando la sentii mi fece sorridere:
In tv Gimondi (spero ricordar giusto fosse lui) un giorno ha raccontato che ando' in visita da Merckx in Belgio , siccome continuava a piovere incessantemente, era preoccupato di non poter uscire a sgambare con la bici , ma Merckx preparandosi a uscire per una pedalata gli disse che se in Belgio aspettassero il sole, le bici sarebbero tutte ferme da anni ad arrugginire in cantina  |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 23:57:30
|
Inutili preghiere, vane invocazioni. Però sono abbastanza certo che se abolissimo l'orrido termine 'bipa' il sole miracolosamente ri-sortirebbe, più bello e splendente che pria. Eh eh San Beltempo, che ho sentito oggi al telefono, non ama le brutte parole
Immagine:
 9,9 KB
Immagine:
 20,78 KB
Immagine:
 70,55 KB
Immagine:
 11,03 KB |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 00:44:25
|
| (((( Carlo n, che nome suggerisci? pedelec? mi piacerebbe un nome corto, facile da ricordare e significativo )))) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 01:04:54
|
Pix -a parte gli scherzi e le valutazioni estetiche-io adotterei un nome già in uso all'estero per uniformarci, se no avremo confusione in futuro, dato che la bicicletta elettrica si sta diffondendo rapidamente ovunque. Penso che sin da ora dovremmo stare attenti a non creare equivoci, sarebbe opportuno adottare convenzionalmente i termini bruttini ma europei pedelec o ebike (oppure e-bike). Io ho deciso di utilizzare principalmente pedelec e soltanto come parola secondaria ebike, anche perché ad essere fiscali e talebani quest'ultimo termine sarebbe improprio. Per esteso possiamo invece utilizzare la nostra lingua: bicicletta elettrica, bicicletta a pedalata assistita. Infine tra noi, solo però privatamente e/o per amor di pazzeggio, anche bipa Questo il mio umile parere.
|
 |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 13:28:07
|
| carlo n ha scritto:
Pix -a parte gli scherzi e le valutazioni estetiche-io adotterei un nome già in uso all'estero per uniformarci, se no avremo confusione in futuro, dato che la bicicletta elettrica si sta diffondendo rapidamente ovunque. Penso che sin da ora dovremmo stare attenti a non creare equivoci, sarebbe opportuno adottare convenzionalmente i termini bruttini ma europei pedelec o ebike (oppure e-bike). Io ho deciso di utilizzare principalmente pedelec e soltanto come parola secondaria ebike, anche perché ad essere fiscali e talebani quest'ultimo termine sarebbe improprio. Per esteso possiamo invece utilizzare la nostra lingua: bicicletta elettrica, bicicletta a pedalata assistita. Infine tra noi, solo però privatamente e/o per amor di pazzeggio, anche bipa Questo il mio umile parere.
|
Concordo con carlo_n. Carlo, a proposito: hai trovato un sito con tutte le immagini *.gif ? Lo puoi indicare ? Grazie.

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 13:33:23
|
Bipa o BEPA (per fare l'acronimo perfetto) va benissimo
W le Bipa e le BEPA |
  |
 |
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2011 : 01:20:24
|
| Tino ha scritto:
Carlo, a proposito: hai trovato un sito con tutte le immagini *.gif ? Lo puoi indicare ? Grazie. |
non ho un sito con tutte le GIF che per divertimento pesco qua e là
nell'oceano del web.
Immagine:
 729,8 KB
cmq, per una discreta collezione c'è questo:
http://user.chollian.net/~boonstra/bikegifs.htm
|
 |
|
| |
Discussione  |
|