Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Novità in cantiere per Decathlon
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 19:48:41  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Cari amici ci saranno a breve delle novità in casa decathlon.
In estate uscirà la Hoptown elettrica al costo di 890€ (mi dispiace per necks che ha fatto una faticaccia per elettrificare la sua) e nel 2012 (udite udite) la b'twin 7 sempre a pedalata assistita con piccole modifiche al telaio (prezzo da definire).

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 00:29:48  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Messaggio di raffaeleromano69
mi dispiace per necks che ha fatto una faticaccia per elettrificare la sua

Vuoi scherzare? A prenderla già fatta che divertimento c'è???
(e poi proviamola su strada questa HT elettrica originale, e poi vediamo se va meglio quella li o la mia...)

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 00:43:08  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Messaggio di raffaeleromano69

Cari amici ci saranno a breve delle novità in casa decathlon.
In estate uscirà la Hoptown elettrica al costo di 890€

Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 11:06:38  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

@raffaeleromano69

sai qualcosina di più?
ho fatto una ricerca sul web e non ho trovato
niente tranne un paio di rumor.
grazie

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 13:05:04  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Credo che terranno serrate le fila dell'informazione fino a giugno. Prevista commercializzazione agosto.
So solo che la batteria sarà alloggiata sul tubo centrale (altezza borraccia). I prototipi li stanno provando solo in Francia presso la sede B'Twin.

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward

stefano.mc
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 17:55:08  Mostra Profilo Invia a stefano.mc un Messaggio Privato
Questo significa che la vedremo a settembre... non mi sembra tanto una buona idea commercializzare una bicicletta nuova a fine estate...

pietrobass
Utente Medio

298 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 18:26:52  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato
ci sono link dove è possibile vedere quaste novità.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.