Cari amici ci saranno a breve delle novità in casa decathlon. In estate uscirà la Hoptown elettrica al costo di 890€ (mi dispiace per necks che ha fatto una faticaccia per elettrificare la sua) e nel 2012 (udite udite) la b'twin 7 sempre a pedalata assistita con piccole modifiche al telaio (prezzo da definire).
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
Messaggio di raffaeleromano69 mi dispiace per necks che ha fatto una faticaccia per elettrificare la sua
Vuoi scherzare? A prenderla già fatta che divertimento c'è??? (e poi proviamola su strada questa HT elettrica originale, e poi vediamo se va meglio quella li o la mia...)
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi
Inserito il - 23/03/2011 : 00:43:08
Messaggio di raffaeleromano69
Cari amici ci saranno a breve delle novità in casa decathlon. In estate uscirà la Hoptown elettrica al costo di 890€
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi
Inserito il - 24/03/2011 : 11:06:38
@raffaeleromano69
sai qualcosina di più? ho fatto una ricerca sul web e non ho trovato niente tranne un paio di rumor. grazie
Credo che terranno serrate le fila dell'informazione fino a giugno. Prevista commercializzazione agosto. So solo che la batteria sarà alloggiata sul tubo centrale (altezza borraccia). I prototipi li stanno provando solo in Francia presso la sede B'Twin.
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."