Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 De Magistris: a Napoli bici al posto di auto blu
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 07:32:10  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2011/16-giugno-2011/de-magistris-appieda-assessoribasta-auto-blu-si-va-tutti-bici-elettrica-190881333692.shtml

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 08:12:47  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Ma vi rendete conto?
Se la notizia avrà un seguito nei fatti, io ne dubito, si tratterà di una svolta epocale .
Il primo commento sul sito del giornale è "vorrei mi diceste che passeggiare per Napoli è sicuro e che un politico, specie se assessore, non viene preso di mira... non dico e non voglio pensare ad altro" ma che significa che l'auto di servizio serviva a proteggere gli "eletti" dalle sassate dei passanti?
Il secondo "Ma Napoli non e' una pianura! "
Non ho parole.....

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 09:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
..la maggior parte delle domande che pongono sono le stesse che abbiamo fatto noi quando ci siamo avvicinati al mondeo delle E-bike, è normale!

Pendenze superabili, autonomia, velocità..basta avere pazienza e sopratutto crederci..noi ci crediamo loro ancora no..ma?!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Barba 49
Utente Master

Toscana

36594 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 09:26:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Mi viene semplicemente da dire che se gli assessori vogliono eliminare il rischio di essere presi a sassate dai concittadini è sufficiente che amministrino bene la città!!!
Quanto alle salite basta scegliere le Ebike giuste, con quello che risparmiano di nolo auto possono permettersi tranquillamente dei mezzi di fascia alta.

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 09:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Quoto Barba ed aggiungo la fatica fisica fà bene..specie a chi ne fà poca..quella che occorre per aprire la cassa..mettere le mani dentro..arraffare..richiudere..poca quindi!

Dahon Jetstream

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 09:55:25  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
In fondo agli assessori e ai dirigenti del comune viene chiesto di andare al lavoro come ci va il capo del governo inglese:

Se n'era parlato qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6963

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 09:56:08  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
Ridicoli i commenti, gente che non ha mai messo il naso fuori dalle loro 4 mura. Commentano su internet una notizia che parla di "biciclette a pedalata assistita", senza neanche degnarsi 2 minuti di cercare di capire cosa sono tramite google. Scommetto però che sono aggiornatissimi degli ultimi rumor sulla campagna acquisti dell'SSC Napoli.

Speriamo che il neo sindaco sblocchi l'avvio della ciclabile da 20Km di Napoli.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 10:51:18  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
sono positivo..c'è aria di cambiamento..un bel segnale..speriamo bene, c'è bisogno del contributo di tutti

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 13:20:35  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Vabbè... ma NON quelle bici

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 14:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Per iniziare vanno bene tutte le bici, importante e dare l'esempio, poi la cosa si perfeziona nel tempo secondo me..

Dahon Jetstream

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 16:37:25  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
.... se tanto mi da tanto visto che conosco bene la 905, e peggio ancora se è un clone, alla fine andranno semplicemente ad aumentare la quantità di monnezza presente già sulle strade, prendere un prodotto + affidabile magari made in Italy tipo una Dinghi o Frisbi no?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 17:01:43  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
sjoroveren non credo che saranno le bici in foto, lo sfondo non ritrae neanche la città di napoli.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

Mike
Nuovo Utente

Campania

21 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 17:41:22  Mostra Profilo Invia a Mike un Messaggio Privato
In realta il Mattino riporta la seguente dichiarazione del sindaco:

"Capitolo sindaco, il più corposo, perché de Magistris ha illustrato il suo programma che punta tutto sulla normalità. Tante cose che si possono fare a costo quasi zero ma che rappresenterebbero una vera rivoluzione. «Nei prossimi giorni - dice il sindaco - ci saranno provvedimenti molto importanti, il primo è la forte riduzione se non per esigenze di servizio delle auto assegnate agli assessori non avranno più le cosiddette auto blu ma avranno, se vogliono un motorino elettrico, altrimenti vengono con i mezzi pubblici in ufficio»." (http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=153003&sez=NAPOLI)

Che mi sembra meno utopistico e comunque innovativo.
Vedremo....

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 18:31:54  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

sono positivo..c'è aria di cambiamento..un bel segnale..speriamo bene, c'è bisogno del contributo di tutti

a me fa molto piacere questa notizia delle bici,mi sono stupito come anche quando ho sentito dell'elezione di questo sindaco,mi ricordo quando sentivo i napoletani lamentarsi della loro città e sopratutto del fatto di dire che le cose non cambieranno mai e per un futuro migliore bisogna andarsene via,finalmente qualcosa si è mosso,è un bene che i buoni esempi vengano dai nostri rappresentanti ma ognuno nel suo piccolo deve fare quello che rientra nelle sue possibilità.

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.