| Autore |
Discussione  |
|
|
IlJohn77
Utente Medio

Liguria
175 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 17:17:13
|
Ciao a tutt*! Siete invitati a partecipare anche quest'anno al tradizionale Eco-Preboggion.
L'appuntamento è fissato per Sabato 9 Luglio dalle ore 19 in Piazza Tazzoli (adiacenze piazza Baracca) a Sestri P.
La manifestazione quest'anno ha ottenuto il riconoscimento di "Eco-Festa" da parte della Provincia di Genova e grazie anche all'utilizzo esclusivo di materiali compostabili e di sola acqua del "bronzino" (del rubinetto, per i non genovesi) riusciamo a dimostrare che con un piccolo sforzo non si generano rifiuti, ma materiale che si può mandare agli impianti di compostaggio per avere un ottimo ammendante agricolo.
Saranno con noi in piazza gli amici di Terra! con un banchetto sugli orti sinergici e gli amici di Anemmu in bici a Zena, con uno spazio dedicato alla Ciclo Officina: 'dritte' e dimostrazione per fare riparazioni alla propria bici 'condiranno' l' AperiCiclo, l'aperitivo in bicicletta più cool di Genova!
La 'ciclofficina' sarà attiva dalla 16.30. Dalle 18.30 AperiCiclo e a seguire..ancora ciclofficina! ....
I ciclisti urbani che si presenteranno riceveranno un coupon per usufruire di uno sconto sull'aperitivo!
Portate un amico e magari venite in bicicletta!
............................................. Associazione Amici del Chiaravagna O.N.L.U.S. Via P.D. da Bissone 3A 16153 Genova-Sestri Ponente ............................................. sito: www.amicidelchiaravagna.it e-mail: info@amicidelchiaravagna.it .............................................
Immagine:
 57,22 KB
|
|
|
enricopi
Nuovo Utente

Liguria
16 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 22:14:54
|
Ullallà! non mancherò... ciclofficina, apericiclo e preboggion!
Ci vediamo sabato.
Ciao.  |
 |
|
|
DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 19:33:30
|
| Amo Zena, purtroppo sarò in zona solo il mese prossimo, altrimenti sarebbe una tappa obbligata per me |
Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28" |
 |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 21:11:49
|
Proverò a passare, anche se devo proprio dire che " l'aegua du brunzin " mi procura un attacco di tristezza .
In gottu de Gianchetta l'ea megiu 
( il Bianchetta, in genovese Gianchetta, è vino tipico delle colline del genovesato ) |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
|
IlJohn77
Utente Medio

Liguria
175 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 21:59:36
|
| Parimpari ha scritto:
Proverò a passare, anche se devo proprio dire che " l'aegua du brunzin " mi procura un attacco di tristezza .
In gottu de Gianchetta l'ea megiu 
( il Bianchetta, in genovese Gianchetta, è vino tipico delle colline del genovesato )
|
Beh, per quello c'è il bar la Piazzetta - con cui organizziamo in contemporanea l'aapericiclo -. Ma occhio che troppo giuancu può diventare nemico del ciclista urbano :-) |
Born2Ride Scamper...ma non proprio soddisfatto...
Gazelle Easy Glider 2009 ex noleggio |
 |
|
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2436 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 01:16:35
|
Quoto Parimpari: l'acqua fa la ruggine !!  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 19:44:48
|
Son passato nel pomeriggio ( in bipa configurazione zingaro da spiaggia ) ma manco in gottu d'aegua m'han daetu  
Vedo se ho la forza di ripassare dopo cena  |
 |
|
|
IlJohn77
Utente Medio

Liguria
175 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 00:31:30
|
| Parimpari ha scritto:
Son passato nel pomeriggio ( in bipa configurazione zingaro da spiaggia ) ma manco in gottu d'aegua m'han daetu  
Vedo se ho la forza di ripassare dopo cena 
|
Ou belin me spiaxe....
Eravamo u pelo indaffarati... :-)
Interessante la ciclofficina, molta gente si è fermata a chiedere di fronte alle pieghevoli, ottimo ed abbondante l'aperitivo...insomma, è andata bene!
Alla prossima! |
Born2Ride Scamper...ma non proprio soddisfatto...
Gazelle Easy Glider 2009 ex noleggio |
 |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 01:26:54
|
| IlJohn77 ha scritto:
Ou belin me spiaxe....
Eravamo u pelo indaffarati... :-)
Interessante la ciclofficina, molta gente si è fermata a chiedere di fronte alle pieghevoli, ottimo ed abbondante l'aperitivo...insomma, è andata bene!
Alla prossima!
|
Eh, non ce l'ho fatta a ripassare, dopocena m'è uscita la stanchezza della giornata in spiaggia. Nel pomeriggio mi son fermato a ciacolare con i ciclisti, ne ho approfittato per spiegare le caratteristiche delle pedelec, delle quali sapevano a spanne e pregiudizi  |
 |
|
|
pitta00
Utente Attivo

Liguria
769 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 20:47:21
|