Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 OT: da domani IVA al 21%
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 17:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Come si fa a dire che non centra con le bici!?
Centra con tutto.
Quindi un piccolo thread in pedelecafè credo sia di dovere.

Domani ci sveglieremo e scopriremo che se tutto va bene i prezzi aumenteranno dell'1% e se va male scatterà la carica di tutti, che porterà l'aumento ad almeno il 5% credo.

Che dire, da libero professionista voglio scrivere il mio sconforto.
Non riesco a tenere la rabbia dentro.

Un misero 1% cosa sarà mai!?
Tantissimo! Infatti tutti dobbiamo fare la spesa e questa imposta ci distrugge proprio li, diminuisce il valore dei nostri soldi.
Quindi se prima spendevo 10, ora spenderò 10,1.
Da libero professionista, se voglio comperare la stessa cosa che prima pagavo 10, dovrei farla pagare di più perchè dovrò pagare maggiormente tutto quello che compero per vivere e perchè l'IVA sarà più alta.

Tutto questo secondo me non è giusto, ma mi adatto.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 18:29:46  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Mi limito a questo:

perchè se dovessi commentare la manovra e l'aumento dell'IVA andrei a finire in politica, meglio lasciar perdere.

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 18:30:55  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
anche secondo me non è giusto ed ho fatto quello che ho potuto per contrastare questa cosa,quando c'è stato lo sciopero generale ho partecipato,sono andato in piazza (senza bandiere ne sigle,guardo solo i motivi delle cose non chi li propone)ma nel posto dove lavoro sono stato l'unico e così è successo negli altri posti,ti dicono che tanto non cambia niente,io intanto però la mia parte l'ho fatta,anche secondo me l'1% è tanto perchè bisogna ragionare non sulla singola cosa che compri ma per tutte le cose che compri in un anno.

collaboratore video

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 19:14:13  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
se solo fosse che questa manovra bastasse per qualche tempo.. invece è solo un rimedio palliativo a breve scadenza; infatti già si parla di una nuova manovra.. l'abisso è profondo

mario68
Utente Medio

Piemonte

296 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 20:24:25  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato
Ma come sono felice!!!!
Da commerciante a fine anno potrò registrare un aumento dei ricavi dello 0.8334 %

Vi sembra poco?

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.