| Autore |
Discussione  |
|
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 17:22:36
|
Come si fa a dire che non centra con le bici!? Centra con tutto. Quindi un piccolo thread in pedelecafè credo sia di dovere.
Domani ci sveglieremo e scopriremo che se tutto va bene i prezzi aumenteranno dell'1% e se va male scatterà la carica di tutti, che porterà l'aumento ad almeno il 5% credo.
Che dire, da libero professionista voglio scrivere il mio sconforto. Non riesco a tenere la rabbia dentro.
Un misero 1% cosa sarà mai!? Tantissimo! Infatti tutti dobbiamo fare la spesa e questa imposta ci distrugge proprio li, diminuisce il valore dei nostri soldi. Quindi se prima spendevo 10, ora spenderò 10,1. Da libero professionista, se voglio comperare la stessa cosa che prima pagavo 10, dovrei farla pagare di più perchè dovrò pagare maggiormente tutto quello che compero per vivere e perchè l'IVA sarà più alta.
Tutto questo secondo me non è giusto, ma mi adatto.
|
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
|
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 18:29:46
|
Mi limito a questo:

perchè se dovessi commentare la manovra e l'aumento dell'IVA andrei a finire in politica, meglio lasciar perdere. |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 18:30:55
|
| anche secondo me non è giusto ed ho fatto quello che ho potuto per contrastare questa cosa,quando c'è stato lo sciopero generale ho partecipato,sono andato in piazza (senza bandiere ne sigle,guardo solo i motivi delle cose non chi li propone)ma nel posto dove lavoro sono stato l'unico e così è successo negli altri posti,ti dicono che tanto non cambia niente,io intanto però la mia parte l'ho fatta,anche secondo me l'1% è tanto perchè bisogna ragionare non sulla singola cosa che compri ma per tutte le cose che compri in un anno. |
collaboratore video |
 |
|
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 19:14:13
|
| se solo fosse che questa manovra bastasse per qualche tempo.. invece è solo un rimedio palliativo a breve scadenza; infatti già si parla di una nuova manovra.. l'abisso è profondo |
 |
|
|
mario68
Utente Medio

Piemonte
296 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 20:24:25
|
Ma come sono felice!!!! Da commerciante a fine anno potrò registrare un aumento dei ricavi dello 0.8334 %
Vi sembra poco?
 |
Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.
City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo) MTB 29" BBS01 KMC9e Haibike FS RC 2013 2x10 Brompton S6L Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta) |
 |
|
| |
Discussione  |
|