| Autore |
Discussione  |
|
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 15:58:03
|
Una volta tanto mi fa piacere darvi una bella notizia da Napoli.
Da oggi parte il progetto di ZTL nel centro antico. E' stato bloccato il traffico su due e quattro ruote in due grandi arterie napoletane e presto il divieto per le auto sarà esteso a tutto il centro storico.
Ecco a voi una foto di Riccardo Siano.

E' una jobikers anche lei sulla pieghevoe genio ?:D
|
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 17:17:00
|
alex è una bellissima notizia... anche io oggi ho attraversato tutta la ZTL. E' stato entusiasmante passare per via Roma all'altezza di P.Dante in completo silenzio, senza clacson e con una prateria libera davanti a me.
Aggiungo che l'effetto della nuova ZTL si è vista in tutta la città, le auto erano pochissime rispetto al solito, è evidente che molti napoletani hanno lasciato l'auto a casa e si sono spostati in altro modo. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 17:54:52
|
anche io non potevo non passarci... Piazza Dante libera è proprio bella. Problemi a passare i posti di blocco: nessuno (ma che vi aspettavate?) Al museo c'era un piccolo branco di ciclisti muscolari che si organizzava per entrare nella ZTL in corteo e con uno striscione che inneggiava alla bici... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 18:16:18
|
@necknecks wa... non li ho visti. Verso che ora sei transistato?
PS: avete notato anche voi molte meno auto in giro per tutta la città? |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3571 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 20:04:34
|
Non sono passato per la ZTL ma anch'io ho notato molte meno macchine, al mattino. Al ritorno verso le 17,00 mi è sembrato ci fosse lo stesso traffico, lungo la direttrice Fuorigrotta-San Giovanni.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
tsmak31
Utente Attivo

Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 20:33:00
|
| Il branco di ciclisti che avete individuato dovrebbero essere i cicloverdi (http://www.cicloverdi.it/v1/web/) |
faggin singlespeed moser corsa + sram automatix 44-19 |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 07:21:41
|
| genesi86 ha scritto:
|
saranno state le 17,30... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 09:33:24
|
| necknecks ha scritto:
| genesi86 ha scritto:
|
saranno state le 17,30...
|
a ok ok.... io ci sono entrato alle 11 |
 |
|
| |
Discussione  |
|