Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Questa è l'Italia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 15:05:15  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato
Scusate, ma proprio non resisto...
quando vengo a conoscenza di queste cose e cerco di non crederci..che caz...

Immagine:

115,99 KB

Immagine:

118,87 KB

Immagine:

77,96 KB

Immagine:

93,38 KB

Immagine:

74,08 KB

Immagine:

90,68 KB

Immagine:

99,11 KB

Immagine:

116,48 KB

Immagine:

79,1 KB

Immagine:

108,29 KB

Immagine:

118,28 KB

Immagine:

137,13 KB

Immagine:

112,14 KB

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

Barba 49
Utente Master

Toscana

36587 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 15:44:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Certo, sono purtroppo cose vere... Era meglio quando c'era il re, non penso che sarebbe riuscito a rubare in tutta la vita quello che queste persone si fottono in un anno.
Credo comunque che le monarchie costituzionali siano ancora peggio, devi mantenere la corona e anche il parlamento, bella fregatura!
Comunque nell'industria privata è la stessa cosa, un direttore tecnico che negli anni '80 portò l'azienda dove lavoravo quasi al fallimento percepì la stessa buonuscita che avrebbe avuto in caso di successo, e questo è inconcepibile: Se non c'è meritocrazia non si va da nessuna parte, le persone non si impegnano minimamente, tanto i soldi li prendono comunque.
Torna all'inizio della Pagina

pc65
Utente Medio

Sicilia

127 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 16:01:44  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato
la cosa più assurda è che paghiamo tutte queste persone eccessivamente è siamo una delle ultime nazioni come qualità della vita!!!

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 16:20:03  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
E i commessi del parlamento che percepiscono 8000€ al mese che vanno a lavorare con il SUV, pace quelli che vanno con la bipa crucca...
e questi sono la punta dell'isberg perché percepiscono stipendi, buona uscita, pensioni e vitalizi alla luce del sole,
ma c'è anche che il 90% dei politici rubano...che è di più...che è peggio

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 16:56:36  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Sì, ho capito, se ne parla da anni...ma come si fà a cambiare le cose ?
Il problema è la gestione nel settore pubblico. Nel privato son fatti loro...
Io temo che la nostra classe politica, dirigenti pubblici compresi, siano irremovibili.
Pensateci: si conoscono tutti, son tutti amiconi, almeno quando s'ha da maggnà li soldi nostri, fan parte tutti degli stessi tipi di club...A...e affini e affiliati e simili...amen... . Sono inciuciati con tutte le organizzazioni criminali e in alcuni casi ne fanno anche parte...come dimostrato.
Son pappa e ciccia con industrialoni e bancarottieri...(che almeno non vanno a Bruxells a far battutacce sul culo della Merkel).
Nessuno ha interessa e cambiare e non hanno mai mantenuto le promesse fatte, nemmeno le più puzzone...
La vedo dura.

Non vorrei sembrare un rivoltoso golpista e terrorista...un mariuolo insomma, che poi a pix gli viene l'ansia , ma...ecco...sto zitto......però...quelche elicottero Apache, regolarmente dell'Esercito Italiano, per carità... il giorno di Natale quando sei quasi certo di beccarli a casa...si può dire o è istigazione... al volo...libero...?

E' solo un pour parler (o si dice parlez o parlerz...bho!), naturalmente, dù fregnnacce...non fatelo a casa...

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 17:20:40  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

E i commessi del parlamento che percepiscono 8000€ al mese che vanno a lavorare con il SUV, pace quelli che vanno con la bipa crucca...

Scommetto,
Pensavi a me!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 18:35:45  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ecco, ogni volta che leggo queste cose VERGOGNOSE, stento a convincermi che viviamo in democrazia che vorrebbe dire potere del popolo... stento a credere che il popolo possa ritenere EQUA (tanto per usare un termine tanto caro al nostro PCM) una situazione del genere ...

Cosa succederà?
Come saranno rimossi tali incredibili privilegi?

Basta leggere la soria ... la scintilla scoccherà proprio dal web e finalmente verrà fatta giustizia!

In campana perchè ho la sensazione che prima dell'inverno ci saranno dei grossi cambiamenti: intanto cesseranno i suicidi degli imprenditori ... e poi ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 18:43:31  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
almeno il mov5 stelle ha rifiutato 1.700.000 euro di rimborsi elettorali. è un buon inizio!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 19:07:16  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

... democrazia che vorrebbe dire potere del popolo...

A essere pignoli, la Costituzione non dice esattamente così ...ma ci accontenteremmo volentieri se la cosa fosse tra persone almeno oneste, se non proprio ..onorevoli.

Basta leggere la soria ... la scintilla scoccherà proprio dal web e finalmente verrà fatta giustizia!

mmmm quel tipo di scintille lì non credo andrebbero bene per questo paese qui.
Una lucetta elettrica, via...

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 19:12:13  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Una cosa è certa,
abbiamo ingrassato una classe dirigente pletorica e parassitaria e anche nel mondo degli imprenditori una buona quota ha fatto il pieno di evasione fiscale con conseguente "nero" e conti nei paradisi fiscali;
la cosa veramente grave però, è che l'immensa spesa pubblica non è stata fatta per costruirci un mondo migliore facendo investimenti su opere pubbliche, infrastrutture moderne, cultura e formazione etc etc. ma solo per ingrassare i soggetti di cui sopra;
forse qualcuno ricorderà che clima c'era nel 92... poi qualcuno disse che forse i giudici stavano esagerando, che il falso in bilancio e la corruzione forse non erano poi così gravi... e molti fra noi ci sono cascati.
Ora dobbiamo rimettere a posto i cocci per non fare la fine della Grecia, ma prima o poi dovremo pensare anche a come fargliela pagare

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Atoal
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 19:16:42  Mostra Profilo Invia a Atoal un Messaggio Privato
Te lo raccomando il movimento 5 stelle!
Avrebbe fatto meglio ad accettarli quei soldi , magari ne avrebbero potuto far buon buon uso per rompere le scatole a questa massa di ladri ed arraffoni che meritano solo il nostro .... lasciamo perdere.
Avrebbero potuto , allestire eventi per aprire gli occhi alla gente , aiutare qualcuno in grave stato di bisogno, creare strutture per la collettività ecc.ecc., invece è rimasto solo un gesto , tra il demagogico ed il populista.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 19:20:22  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Bhè, però rimane il fatto che li hanno lasciati lì...

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 20:17:27  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Mettiamola così...

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 22:22:03  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato

**********************************************************************************************************************************************

"...finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."

-- S --

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 23:42:24  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Sono arrivato alla terza figurina della lista ma ho dovuto soprassedere e non leggere oltre altrimenti vomitavo sulla tastiera.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 06:52:24  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
ACCISE DAL 1935 PER LA GUERRA IN ABISSINIA.....

Regimi democratici possono essere definiti quelli nei quali,di tanto in tanto,si dà al popolo l'illusione di essere sovrano

-- S --

mario68
Utente Medio

Piemonte

296 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 07:14:56  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato
Bobzilla ha scritto:

**********************************************************************************************************************************************

"...finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."

Se siamo lì non è poi male, siamo quasi in vetta;
io credevo di essere proprio sotto al mucchio....

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 07:25:58  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato

-- S --

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 07:36:40  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
eppure io vi dico che appena appena riusciamo ad eliminare questa classe politica l'italia si riprende subito, l'italia è meravigliosa come paese, io un po ho girato in altri posti e tutti dicono questo. ha ragione anche bob però..e joffa, ma anche barba e jwcky6 e dipi e bengi.c...o dobbiamo sederci un attimo intorno ad un tavolo e discuterne con un custoza.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 09:51:49  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
votare partitini con meno del 4% sarebbe un bel resettaggio della classe politica odierna....si può iniziare da li

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 20:47:17  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
evvvaiiii oltre le 60.000 auto blu già esistenti se ne aggiungeranno a breve altre 400...si ma italiane e di media cilindrata però....meno male

-- S --

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 02:47:51  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
C02
...o dobbiamo sederci un attimo intorno ad un tavolo e discuterne con un custoza

Purtroppo penso sarà "come a Custoza" al cospetto del feldmaresciallo Angela Radetzky

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 08:20:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

C02
...o dobbiamo sederci un attimo intorno ad un tavolo e discuterne con un custoza

Purtroppo penso sarà "come a Custoza" al cospetto del feldmaresciallo Angela Radetzky

sono stato all ossario di custoza, sono stato anche a solferino, non potrà mai andare peggio a noi oggi..ho visto distese che sembravano infinite di teschi con un foro netto in fronte ed i molari di quei teschi avevano i cuspidi ancora perfetti..avevano fatto in tempo a masticare ben poco. erano giovani di 20 anni di media, tutti in fila in silenzio, non esistevano i pregiudizi di oggi, sardi con veneti, piemontesi..tutti insieme per noi. non resteremo inerti a lungo anche per questo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.