speriamo benetuttavia aspetto a smontare i pannelli fotovoltaici dal tetto..
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Non riesco più a non credergli... Vorrei lavorare nel settore...vendere l'alambicco.... Ma non sò a chi rompere le scatole.... In Italia è già brevettato. Gli manca il brevetto europeo, però. E' per quello che non è ancora in vendita ai privati. Ragazzi, che popolo incredibile che siamo..., abbiamo inventato tutto e ora...questo coso che rivoluzionerà il mondo.
E che cavolo, proprio oggi che ho fatto il pieno alla macchina!!! Ironia a parte, speriamo che quel sistema, peraltro già in vendita, abbia la diffusione che merita...
Se non ho capito male la versione "industriale" e' gia' in vendita ... ci sara' qualcuno che potra' fornire delle testimonianze d'uso o sara' ancora troppo presto ? Tra l'altro quest'ultima versione non e' altro che un insieme di generatori piccini collegati tutti assieme ... quindi sempre dello stesso aggeggio si parla
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
...e comunque, se vai a dare retta ad andrea rossi, sarebbe almeno trent'anni che il pieno lo avresti dovuto fare col petrolio dello sceicco della brianza. Gli uomini non cambiano. Semmai peggiorano. http://it.wikipedia.org/wiki/Petroldragon
E una vecchia storia ed è il motivo per il quale il progetto sta tardando a compiersi. Ma se ti vedi tutti i filmati che sono di settembre, mica tanto vecchi, lo capisci che ci siamo. Ci sono fior di testimonianze di scienziati di tutto il mondo, risultati costanti e coerenti, affermazioni mai contraddittorie. Aspetta che abbia in mano il brevetto mondiale e poi vedrai che avrà la sua giusta dose di riconoscimenti. L’inglese Martin Fleischman e l’americano Stanley Pons che per primi nell'89 sperimentarono la fusione fredda, se fosse una bufala, smentirebbero facilmente. E invece no...Anche la NASA ci sta lavorando...e amnche il MIT che ha fatto finta di toppare per screditare il tutto in modo da distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica...volpini all'americana... Rossi ha cambiato gli elementi reagenti e aggiunto un catalizzatore la cui formula è ancora segretata per motivi di brevetto.
Quì ci sarà il Nobel.
La bassa radioattività è comune a molte apparecchiature (es. medicali) che vengono regolarmente usate. Radioattività, a bassi livelli, non significa automaticamente inquinamento da radiazioni. C'è anche una misura...non è un reattore a caldo...basta una piastrina di piombo come per i raggi X e tutto sta all'interno della macchina. Nei video c'è tutto. andate su You Tube e guardatevi tutta la serie del secondo filmato.
e per le ulteriori probabili critiche:...Von Braun fù nazista...ma poi andò sulla Luna...(e lo fece a beneficio di una demorcazia...)
L'uomo non sà tutto, non conosce tutto. La materia oscura e l'energia oscura le ha scoperte da poco e la deve ancora dimostrare del tutto. Il bosone di Higgs ci hanno messo decenni per trovarlo davvero e la teoria delle stringhe è sostenibile da poco tempo. Nell'infinitamente piccolo non valgono le leggi di Newton e la materia si crea e si distrugge apparentemente dal nulla e perfino lo spazio-tempo non è stabile come nel mondo macroscopico. La quantistica subatomica è la nuova frontiera e non è una moda. Gli scienziati avrebbero di certo preferito rimanere nel comodo e semplice ambito della fisica Newtoniana. Ma non possono, non basta a spiegare tutto. Che la materia sia solo una forma di energia ormai lo sanno anche i tombini. Una cosa che non sappiamo, ad esempio è dove risieda la nostra consapevolezze in questo universo che è la materia/energia del nostro cervello... Forse abbiamo toccato qualcosa che ancora non sapevamo. Però...funzia.