| Autore |
Discussione  |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore
 Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 20:38:57
|

Immagine:
 324,17 KB
|
"Crazy Horse"
|
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:00:06
|

qui
| elle ha scritto: il kit nine continent sull'ebay tedesco è al momento la soluzione economica più consigliabile di cui abbiamo esperienza: questo kit lo conosciamo bene e finora ha dato risultati molto buoni, bisogna solo accertarsi che la bici donatrice abbia le forcelle adatte
|
che io sia il solo ad avere l'onore del virgolettato da parte del foglio promozionale di un fabbricante di biciclette spaventato di perdere vendite può far ridere, e va bene
quello che non mi piace è che questo foglio promozionale di un fabbricante di biciclette prenda senza citare e in contrasto con i termini legali della nostra licenza creative commons - che non permette l'uso commerciale e senza citazione dei nostri materiali - le nostre avvertenze, pari pari e mutilandole soltanto di ciò che di favorevole ai kit contengono
ma in fondo si tratta solo del foglio promozionale di un fabbricante di biciclette, mentre l'informazione vera la facciamo noi qui |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:30:28
|
Proporzione matematica
(costruttore di automobili) sta a (quattroruote) come (costruttore di bici elettriche) sta a (Jobike Forum)

(però una noticina alla Frisbee sulla licenza CreativeComm, la scrivo) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 09:30:32
|
   |
"Crazy Horse"
|
 |
|
|
TiCi
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
24 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 11:10:49
|
Chiediamo scusa per il fatto di avere involontariamente omesso di citare la fonte riguardo al materiale utilizzato a cui abbiamo già rimediato togliendo immediatamente qualsiasi riferimenti dal sito!   Tecnocarbur BZ |
Tecnocarbur - Bolzano |
 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 12:22:35
|
| TiCi ha scritto:
Chiediamo scusa per il fatto di avere involontariamente omesso di citare la fonte riguardo al materiale utilizzato a cui abbiamo già rimediato togliendo immediatamente qualsiasi riferimenti dal sito!   Tecnocarbur BZ
|
no problem tecnocarbur - per i danni credo che con una softbike ad amministratore ci mettiamo facilmente d'accordo (siamo in cinque...)

a parte scherzi, a meno che job non torni dal ponte del primo maggio particolarmente incavolato (chessò, una guardia forestale gli ha sequestrato il nano kit sventolando pagina 10 dell'ultimo frisbeenews...), dubito che vi faremo causa
anzi, essendo stato sempre contrario a cancellazioni e rimozioni di materiali pubblicati (anche quelli che mi accusano di "eccessiva disinvoltura"...) vi inviterei a rimettere on line il vostro notiziario
nb - solo per chiarezza: se qualcuno prende materiali dal forum per un uso non commerciale basta la citazione della fonte e la distribuzione alle medesime condizioni; per un uso commerciale invece ci vuole un'esplicita autorizzazione (e in teoria i diritti)
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 20:00:04
|
| TiCi ha scritto:
Chiediamo scusa per il fatto di avere involontariamente omesso di citare la fonte riguardo al materiale utilizzato a cui abbiamo già rimediato togliendo immediatamente qualsiasi riferimenti dal sito!   Tecnocarbur BZ
|
Finalmente! Benvenuti nel forum jobike.  
Ora potremo avere le informazioni direttamente da "TiCi" sui vari modelli e loro tecnologie ? Anche altri produttori/rivenditori sono presenti nel forum e danno informazioni sui loro prodotti.
| elle ha scritto:
....... anzi, essendo stato sempre contrario a cancellazioni e rimozioni di materiali pubblicati (anche quelli che mi accusano di "eccessiva disinvoltura"...) vi inviterei a rimettere on line il vostro notiziario
|
Anch'io vi invito a rimettere online il notiziario. Grazie
 |
"Crazy Horse"
|
 |
|
| |
Discussione  |
|