| Autore |
Discussione  |
|
|
meyo
Utente Normale

Sardegna
65 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 15:25:58
|
Facciamo una gara virtuale ...con tanto di classifica e premi ?
LA MIGLIOR ELETTROBICI DEL 2010 , una competizione fra amici ( basata sulla presentazione di una scheda tecnica e foto) che metterebbe un pochino di pepe al nostro amatissimo jobike.com . Potrebbero partecipare tutti , senza alcuna limitazione ...da quelle acquistate belle e pronte a quelle in kit. L' organizzazione e le modalità le lascio agli utenti fondatori e senior, che conoscono le eventuali problematiche legate a queste manifestazioni, mi sembra una idea divertente e molto utile per tutti i frequentatori di questo sito. Si metterebbero di nuovo in evidenza molte esecuzioni interessantissime di qualche anno fa , ancora validissime ma dimenticate. I premi ....be su questo si possono intraprendere tre strade .....o pagandoli con le quote per l'iscrizione...oppure interpellando i vari fornitori che in cambio di pubblicità potrebbero mettere in palio un loro prodotto, oppure una foto della bici col nome del proprietario nella prima pagina del forum per tutto il 2010. Ogni iscritto al forum avrebbe la possibilità di presentare una sola bici ( funzionante) descrivendo quello che per lui sono le peculiarità del suo mezzo, ripeto spazzi per la presentazione e le modalità verrebbero decise dagli utenti fondatori e senior. Primo secondo e terzo classificato, verrebbero individuati attraverso i voti di tutti gli iscritti al forum, anche di coloro non proprietari di elettrobici .
Se vi state chiedendo perchè questa idea ?..............vorrei partecipare con la mia nuova Silente 2 che ho quasi terminato....è magnifica.
Un saluto dall'isola
|
meyo |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 15:40:17
|
| Meyo lasciare perdere! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 19:50:45
|
in effetti, organizzare il tutto richiede troppe energie... ma niente ti impedisce di presentarci la tua "silente" e sfidare tutti a indicare una bici più bella 
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 21:48:18
|
 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Parsifal
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 21:49:09
|
| Messaggio di meyo
Facciamo una gara virtuale ...con tanto di classifica e premi ?
... Se vi state chiedendo perchè questa idea ?..............vorrei partecipare con la mia nuova Silente 2 che ho quasi terminato....è magnifica. Un saluto dall'isola
|
Mi sembra difficile da organizzare, ma quando hai finito la bici, posta qualche foto, che siamo curiosi... |
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 22:17:32
|
| quoto dasti ed elle |
  |
 |
|
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 14:31:26
|
ue ! è partita la smania delle gare?? uno vuol fare il campionato superbaics, questo "miss elettrobici" .. e che è !!
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
|
meyo
Utente Normale

Sardegna
65 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 15:41:58
|
.......voleva essere solo un'idea estiva.....come non detto .
     Saluti dall'isola |
meyo |
 |
|
|
sfiamma
Utente Medio

Lombardia
160 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 15:54:35
|
Scusate... ma xkè troppe energie?
E' facilissimo, MOLTO MOLTO piu facile del "campionato italiano elettrobici" !
- Si apre un post nuovo cn le proposte delle bici, e ognuno mette la sua cn foto e caratteristiche (SENZA COMMENTI)
- In un altro post si VOTA la preferita (in un lasso di tempo . ES: si puo votare da 10 luglio al 30 settembre)
- Si controllano i voti.
Il gioco è fatto ! |
 |
|
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 17:36:09
|
dai anche il mio era un commento scherzoso ! è che la mia bici non è il massimo dell'eleganza .. ma posso impegnarmi a trovare una miss da fotografare a cavalcioni della stessa, magari con un bel costume da bagno va bene come idea estiva? |
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
|
alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 09:49:09
|
| cmq secondo me questa è una buona idea ma la si può benissimo fare al raduno di joffa cerchiamo di non disperderci su 1000 idee e non trovarsi daccordo su nessuna .... se ognuno va per la sua strada non organizzeremo mai niente |
 |
|
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 10:34:42
|
| Bentax ha scritto:
dai anche il mio era un commento scherzoso ! è che la mia bici non è il massimo dell'eleganza .. ma posso impegnarmi a trovare una miss da fotografare a cavalcioni della stessa, magari con un bel costume da bagno va bene come idea estiva?
|
Io voto a favore di Bentax    Magari non parteciperò personalmente, ma seguirei la competizione con assiduità  |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
| |
Discussione  |
|