Il mio triciclo è in fase di pre collaudo devo trovare delle batterie per fare i primi test e non spendere una fortuna.
Dove acquistate solitamente ? Batterie con forti correnti di scarica ecludendo le NICD e Nimh che non reggono correnti oltre 1C ? Batterie AGM cosa sono ? 20Ah minimo richiesto Aiutatemi a finire gli esperimenti
se vuoi posso venderti le mie 3 Zenith SLA 12v 12Ah, vorrei passare al litio. Io col Mio Goldenmotor da 500w (succhiacorrente) riesco a percorrerci 20-25 km.
Ex B-twin Rockrider 6.0 biammortizzata motore posteriore Goldenmotor 500w BEAUTY DE LUXE
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi
Inserito il - 31/03/2008 : 20:38:19
Messaggio di Glorio
Il mio triciclo è in fase di pre collaudo devo trovare delle batterie per fare i primi test e non spendere una fortuna.
Dove acquistate solitamente ? Batterie con forti correnti di scarica ecludendo le NICD e Nimh che non reggono correnti oltre 1C ? Batterie AGM cosa sono ? 20Ah minimo richiesto Aiutatemi a finire gli esperimenti
Grazie a tutti
certo con 20Ah non c'è che il piombo a prezzi bassi, la tecnologia AGM che identificano quelle adatte alla trazione con piastre avvolte in fibra impregnata di acido le puoi trovare da distributori di batterie, io ho un indirizzo ma è qui in zona Milano, prova a cercare un distributore nella tua zona. forse delle 17Ah è un taglio già buono x 5,2kg