Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ditta riparaz.e modifica batt lifepo4 in italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 17:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi li conosce?
http://www.drcsrl.it/prodotti_meccanica.asp

Nine Joffa 800 W H.S.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36587 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 22:23:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cos'è, il paradiso del monopattino? Non li conoscevo, hanno veramente un bel pò di roba e delle belle centraline... Ora me lo guardo con comodo.
Torna all'inizio della Pagina

geppetto2009
Utente Medio

Lazio

356 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 00:38:58  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo conosco. E' un appassionato di monopattini da anni, e di soluzioni / modifiche varie.
Praticamente mette mano ai prodotti "commerciali" per migliorarli. Bici elettriche comprese.
L'ultima volta che sono andato da lui (circa due anni fa), non commercializzava ancora le batterie al litio, le aveva solo sulle bici in vendita (LiIon). Adesso vedo che commercializza le LiFePo4, ma non so nulla al riguardo.
A mio parere è una persona seria.
Dico questo perchè mi ero rivolto a lui per "disperazione da Dinamotor" e mi ha risolto dei problemi alla pieghevole.

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 00:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho preso da loro il monopattino da 800w per la consorte, per quello che ho potuto valutare direi che sono professionali !
Il mezzo tra le altre cose svolge egregiamente il suo mestiere,sale pendenze inaffrontabili per qualsiasi bipa !
Tra l'altro nel paese dove abitiamo sono altamente tollerati dalle fdo,che ben li conoscono
Delle liFepo4 non ne sapevo nulla, pero' se si mettono a commercializzarle seriamente per noi puo' essere solo che un bene: un rivenditore italiano affidabile sarebbe una manna !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 06:33:48  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh cavolo e' a 2 km da casa mia!

Andro' a farci un bel giretto...

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 13:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai vai e facci sapere

Nine Joffa 800 W H.S.

T4R
Utente Master

Campania

3572 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 14:31:16  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vacci direttamente con la bipa così gliela fai pure vedere.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.