| Autore |
Discussione  |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 22:02:03
|
| Attualmente verrebbe troppa acqua dalle ruote troppo scoperte, e credo che la seduta non sia completamente impermeabile o sbaglio? |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
 |
|
|
Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia
725 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 16:17:59
|
| in reclinata di acqua ne viene un mare dal cielo |
scott diy urban cargo optima stinger 20-02-2003 rubata brompton M6l 07-09-2009 inutilizzata myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto |
 |
|
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 09:24:31
|
Eccomi qua nuovamente ragazzi, fine delle ferie e ritorno in ufficio dove ho il collegamento internet per ora. Dunque provo a rispondere a tutti e per prima cosa grazie dei ringraziamenti, ci ho speso dietro veramente un tempo infinito.
Iniziamo dalla guida, avendo la batteria sotto il sellino con i suoi circa 10 kg di peso, il tutto non si sente e rende più stabile la reclinata che lo è già da par suo. Il kaiak posteriore con dentro la batteria da 20 Ah e dal peso di circa 10 kg non si avverte e in curva non si ha la sensaione di avere nulla attaccato dietro ( ne sono rimasto sorpreso pure io). Con il kaiak dopo un 200 km ho fatto un collaudo veloce avanti ad un gruppo di BDC per una quindicina di km a circa 45/47 kmh, tutto ok nessun problema.
Il cupolino è assolutamente indispensabile in questo periodo e la protezione dal freddo è ottima, specie per le gambe e la faccia, le mani le ho sempre fredde a prescindere, quando sarà più caldo farò una prova senza. Il cupolino non crea nessun problema aerodinamico di stabilià anche con vento o camion che ti sorpassano.
Quando sposti la reclinata con il kaiak devi saper usare un rimorchio ma non è molto difficile nelle manovre in fondo il tutto è lungo 3 metri.
Il cupolino e la guarnitura sono attaccati al Boom, ma essendo un prodotto di Tiberio (trevi bike) il tutto è estremamente stabile ed efficiente, non ci trovi difetti e anche se spingi a pedali come un dannato si piega nulla.
Ovvio che a tutti i miei vicini un giro lo faccio fare, non sono geloso e in primavera so che il buon Joffa organizzerà un incontro elettrico in posto ameno nelle vicinanze di bologna, con invito a tutti e premio alla migliore realizzazione un motore nuovo!!!!
Il cavalletto è della vespa 50 ( ).
Mario mi spiace ma l'altra reclinata a pedali (pispolla) non la vendo, devi chiamare Tiberio e andare da lui.... ma te la faccio provare quando vuoi, il mio numero del cell lo hai.
Sempre a vostra disposizione regazzi.
|
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 12:37:36
|
| joffa ha scritto:
[quote]...e premio alla migliore realizzazione un motore nuovo!!!!
|
premio ?
|
 |
|
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 14:23:52
|
| joffa ha scritto:
| joffa ha scritto:
[quote]...e premio alla migliore realizzazione un motore nuovo!!!!
|
premio ?
|
DAIIIII Joffa non fare il furbo che lo hai detto. Facciamo l'incontro dei reclnati in ambiente molto ameno dalle parti di Ozzano emilia e alla migliore realizzazione scatta il premio NIne continent, un motore con centralina in omaggio (al limite un usato) e faiii un po di pubblicitaq !!!!    |
km in e bike..31.000
|
 |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 12:50:06
|
Bhè, se facciamo il premio che sia nuovo.  Ma perchè solo dei reclinati ? Tutti ! Anche perchè a Bologna siamo ancora 4 gatti... . Dai, vai un pò in giro a pavoneggiarti con la Black Magic, te che sei anche lungo , così ci fai conoscere. |
 |
|
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 16:31:34
|
| joffa ha scritto:
Bhè, se facciamo il premio che sia nuovo.  Ma perchè solo dei reclinati ? Tutti ! Anche perchè a Bologna siamo ancora 4 gatti... . Dai, vai un pò in giro a pavoneggiarti con la Black Magic, te che sei anche lungo , così ci fai conoscere.
|
Sai che si può fare Joffa, si organizza un incontro e io propongo l'aviosuperficie di Ozzano che è li vicina, con mangiata a pranzo e l'invito lo estendiamo a tutti gli e-bike che vogliono venire e anche ai miei amici (che sono veramente solo 4/5) reclinati. Se fra gli e-bike e i reclinati riusciamo a fare un piccolo gruppetto sarebbe interessante lo scambio di idee, inoltre potremmo anche volendo fare un voletto dato che siamo già su aviosuperficie. Che ne pensi Joffa te la senti di esporti??? |
km in e bike..31.000
|
 |
|
Discussione  |
|