Inguardabile e probabilmente dondolante come la mia bici della coop, visto quanto è lunga. Ma ha le ruote da 28"? ...Ad ogni modo, per quel che costa, una bipa in più nel parco bipe non mi spiace a nessuno!
Credo che sia ottima per percorrere le più tortuose strade di montagna, visto che certamente avrà un'andatura decisamente serpeggiante... Non riesco poi a comprendere come possa il contenitore delle batterie non scontrarsi con il cannotto della sella durante il molleggio del carro posteriore.
Azz...ma quando buchi la ruota dietro serve il treno per andare a ripararla...la ruota davanti è arrivata a destinazione e quella dietro è alla partenza...non impenna manco a morire comunque !!!
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi
Inserito il - 28/01/2011 : 19:05:08
inguardabile è il termine giusto,eppure da nuova é stata scelta tra altre bici,ma con quale coraggio.....