Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problemi con pass ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xfree
Utente Medio

Veneto

193 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 09:43:43  Mostra Profilo Invia a xfree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti

Solo per titolo di cronaca

Ieri sera mi sono messo ad installare il comando gas con il gas legalizer che avevo ordinato la scorsa settimana.
Mi scarico lo schemino di collegamento taglio gli spinotti e collego il tutto.
Accendo tutto ok accelero e non succede niente pedalo ed accelero ed incomincia a girare. Bene come deve andare !!!
Spengo per rimettere i fili dentro, riaccendo per farmi un giretto di prova . . . . e non succede niente, ricontrollo i collegamenti e...tutto a posto, prendo il tester ed incomincio a vedere i vari componenti ed ho trovato che l'hall dei dedali rimane muto...che sia saltato ? Se si perché ?

ED adesso da chi posso comperarne uno nuovo ? E che mi faccia una spedizione veloce ?

P.s oggi mi dovrebbe arrivare L'RH100 GR di NINE e poi incomincio con l'up grade della mia MTB

Marino

Citazione Preferita :
L'ignoranza . . . . che brutta bestia

Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE

SuperZ83
Utente Attivo

Abruzzo

517 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 09:52:26  Mostra Profilo Invia a SuperZ83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse si sono solo allontanati i magneti dal sensore di hall?

Se il problema è solo il PAS ordinalo al negozio più vicino a te, Wheelkits, Alcedo, Ecopolis, Asvea, ecc...

Ma quindi dell FLY che cosa ne hai fatto?
Stai usando le piombo per adesso?
ciao

"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro."
RR6.3 con cyclone
FR6 con Crystalyte
Torna all'inizio della Pagina

xfree
Utente Medio

Veneto

193 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 10:22:26  Mostra Profilo Invia a xfree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao SuperZ83

No no può essersi allontanato, ho messo mani solo ai fili!!

Il problema è proprio sulla Fly voglio montare il manettino del gass, comunque va che è una meraviglia, anche con le batterie al piombo ho una autonomia sufficiente per quello che devo fare adesso.
E ti dico di più per quello che devo fare io, a parte il peso, le piombo vanno benissimo!!!!

Ho ritirato adesso il pacco della NINE

Si vede che sono contento ?????

Ciao
Marino

Citazione Preferita :

Scooter ECO 900 \--/ RH 100 + centralina Nine 17 A + LoFePo4 48V 12A su telaio 943V MIWOK WHISTLE

xfree
Utente Medio

Veneto

193 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 12:46:24  Mostra Profilo Invia a xfree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho resistito fino a stasera ed ho aperto il pacco. . . E BELLISSIMO !!!!!

Piccolo piccolo, ben curato e rifinito, non vedo l'ora di provarlo.
Secondo me Raffaele lo dovrebbe consegnare con una scatola che si apre come quelle dei gioielli !!! è un gioiellino

A breve domande chiarimenti ecc. ecc.

P.s pensavo di usare il sensore di hall che mi è arrivato con la ruota per aggiustare l'altra bici ma ho visto che dovrò cambiare tutto vabbe !!

ciao
Marino

Citazione Preferita :

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.