Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Qual'e' il miglior display per il bafang centrale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 12:56:28  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un display 950, ma ho visto che ce ne sono molti altri.
Qualche consiglio per il prossimo acquisto?

Robarenzano
Utente Medio

Liguria

135 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 19:28:34  Mostra Profilo Invia a Robarenzano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di wsurfer

Io ho un display 950, ma ho visto che ce ne sono molti altri.
Qualche consiglio per il prossimo acquisto?

Ciao
A me pare che ci siano anche il 951 e il 965. Tutti meglio del 950 che ho anch'io
Il 965 ha anche il wattmetro, ma èdiviso in 2 pezzi (display e comando) quindi rende il manubrio un po affollato

Attento, prima di ordinarlo che sia compatibile con il tuo kit: io non ho potuto prenderlo perchè Bafang ha già cambiato i connettori. Il mio motore ha i vecchi, il 965 vuole i nuovi (dice il mio fornitore). E non sapeva se sia sufficiente tagliare e cambiare ...

Meglio una gallina oggi...
Torna all'inizio della Pagina

delta
Nuovo Utente

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 22:44:14  Mostra Profilo Invia a delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Ragazzi potreste indicarmi dove prendere il motore centrale . Mille grazie

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

546 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 15:06:40  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.greengobikes.com/prodotto/kit-di-trasformazione-centrale/

http://www.alcedoitalia.it/shop/categoria-prodotto/componenti-kit/motori/motori-centrali/

delta
Nuovo Utente

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 15:26:47  Mostra Profilo Invia a delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mille grazi per la risposta .... All estero invece ?

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 14:33:40  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha il LCD 965 del bafang centrale, si trova bene?

Robarenzano
Utente Medio

Liguria

135 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 18:34:29  Mostra Profilo Invia a Robarenzano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delta ha scritto:

Mille grazi per la risposta .... All estero invece ?

Se escludiamo i cinesi duri e puri (Alibaba, ad esempio) mi pare che ci sia questo
http://www.greenbikekit.com/index.php/36v-250w-8fun-bafang-motor-bbs-01-central-driven-motor-electric-bike-kit.html

Il prezzo è sensibilmente inferiore, ma non so dove siano, se ci siano rischi seri o meno.
Io ho preferito spendere qualcosa in più ed avere un riferimento in Italia.

Meglio una gallina oggi...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36569 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 18:47:14  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è anche il collaudatissimo Bmsbattery: http://www.bmsbattery.com/89-central-motor.....

delta
Nuovo Utente

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 22:41:35  Mostra Profilo Invia a delta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mille grazie siete come al solito gentilissimi

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 11:58:10  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo Joe di bafang lo schermo lcd 965 puo' sostituire il 950.
ma chi ha il 965 si trova bene?

Dear Dario,

Yes,C965 can replace C950 at all

paolorighetti
Utente Medio

Emilia Romagna

400 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 19:59:46  Mostra Profilo Invia a paolorighetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Barba 49: dove si trova bmsbattery.com? in altre parole, si paga dogana? inoltre sul sito non riesco a trovare le spese di spedizione e altre condizioni. Grazie e scusate l'intromissione,ma non riesco a capire come possano vendere a prezzi così bassi rispetto a quelli praticati in Italia.

- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- mtb con motore Bafang bbs01

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 20:09:31  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si trova in Cina o giu' di li.
Per vedere le spese di spedizione prova a fare un ordine, prima di completarlo e di pagare ti mostrera' le spese di spedizione.
In piu' si paga la dogana.
Il prezzo finale e', di solito, inferiore a quello italiano, salvo imprevisti, ma non di tanto.
Ma nessuno mi risponde sul LCD 965 per bafang centrale?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.