Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Help! cerco batteria x cinesona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 09:09:10  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
in questi giorni ho sistemato una cinesona Luyuan abbandonata, solo che ora che è pronta mi manca la batteria
Quello che al dire il vero mi serve è il contenitore della batteria, che indicativamente penso che abbia una dimensione di 10x16x43cm.
Qualcuno sa dove è possibile reperire un contenitore simile oppure una batteria completa?
tensione 36 volt, chimica Piombo o al limite Ni-mh, la corrente massima che assorbe la centralina sono 17ampere.
Posto alcune foto e attendo fiducioso vostri consigli

Immagine:

1824,98 KB

Immagine:

1717,59 KB

Immagine:

1807,29 KB

S

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 10:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fosse una di queste?

http://www.battery-matrix.com/index.php?route=product/category&path=16

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 11:04:01  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x la risposta, ma non le cerco al litio, questa bici LA DEVO REGALARE XD
per cui devo spendere il meno possibile, il mio problema è proprio il contenitore

S

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 11:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato ho visto che bmsbattery ha i case vuoti ma sono misure diverse e la spedizione ti costa quanto tre piombo

www.enerlab.it

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 14:42:52  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensare che le 3 batterie al piombo le ho trovate a 70 euro qua vicino, è solo il case che non riesco a trovare

S

Barba 49
Utente Master

Toscana

36573 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 15:40:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non bazzichi in qualche disfattura oppure qualche biciaio che lavora da anni con le cinesi al piombo sarà difficile trovare un contenitore, anche perchè sono assai fragili e si trovano spesso rotti e la tecnologia al piombo oramai è alla frutta.

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 17:10:05  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un portapacchi posteriore con integrata la slitta portabatteria completo di contenitore....
Se vuoi modificarla un po' fammi sapere

è come questo però nuovo
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19848

il secondo è il primo dei perdenti!

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 17:42:28  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ma per modificarlo faccio prima a farne uno nuovo io, non voglio sbattermi troppo
provo a cercare qua in giro se trovo quelle batteria da riciclare dallo sfascia biciclette locale

S

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 17:44:10  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ale nel trasformarla, intendevo montare il tutto sulla tua bici

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 08:48:13  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto lo vendi? per questa bici non riesco ad usarlo, perchè li dentro non ci staranno mai delle batterie al piombo
però magari potrei usarlo x altro

S

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 17:09:36  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
50 euro tutto

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 19:02:29  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse fai prima a prendere un foglio di ABS o altro materiale plastico ed a piegarlo su misura con una pistola ad aria calda,

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 09:24:29  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x jonny: grazie, lo terrò presente, per ora faccio economia XD

per quanto riguarda l autocostruzione sono abbastanza abile, però visto che poi non la vedrò più sta bici, vorrei usare qualcosa di più standard.... Provo a mettere un annuncio nel mercatino, non ho urgenza

S

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 09:56:43  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
batteria trovata, post chiuso, grazie x il contributo

S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.