Sembra che abbiano dato una bella sferzata,infatti si parla di un massimo di 100wh per batteria (un portatile praticamente). Dovrebbe valere solo per via aerea.
Cavolo!!...tra un mese dovrei ordinare da H.K. 10 pacchi li-po ed ora come faccio?, se si tratta solo di restrizioni via aerea allora è questione di pazienza,via mare 3/4 settimane ci vogliono tutte. Oppure sempre da Hobby King ma da siti europei,le restrizioni non cambieranno credo .ma i tempi sicuramente.
Un prospetto 2014 DHL che tratta le nuove disposizioni :
HK europa spedisce via terra per cui non ci dovrebbero essere variazioni, ne ho prese 30000 mAh ultimamente senza alcun problema. Peccato che spesso non vi si trovi ampia scelta e bisogna adattarsi, del resto però con 8 euro paghi la spedizione e in 3-4 giorni arriva tutto. Mi fa rabbia solo che non si possa comprare dalla loro base in UK.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque