Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dove comprare questi kit ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bluecoomassie
Utente Medio

Estero

104 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 00:03:25  Mostra Profilo Invia a bluecoomassie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti !

Come opzione ad una bici nuova, considerando che ne ho già una molto bella, pensavo a questi kit, ma non riesco a capire dove si comprano? Mi date dei link? E poi è facile montarli? Penso a kit per la pedalata assistita, niente di più e niente di meno. Cosa mi consigliate?

Grazie

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7772 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 00:15:56  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di bluecoomassie

Salve a tutti !

Come opzione ad una bici nuova, considerando che ne ho già una molto bella, pensavo a questi kit, ma non riesco a capire dove si comprano? Mi date dei link? E poi è facile montarli? Penso a kit per la pedalata assistita, niente di più e niente di meno. Cosa mi consigliate?

Grazie

Qui abbiamo messo un po' di link

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 01:26:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto bluecoomassie

anzi doppiamente benvenuto: sei il nostro primo visitatore dall'estero, almeno sul forum regolare

per darti un suggerimento mirato bisognerebbe sapere quali sono le tue esigenze specifiche: qui, salvo esigenze particolari, usiamo perlopiù i kit crystalyte, che si possono trovare in italia da asvea cremona, e i kit nine continent, che si acquistano su ebay dalla germania... solo job ha preso un nano-motor dall'inghilterra per la sua brompton, e non abbiamo esperienza diretta di almeno altri due ottimi kit, ossia l'heinzmann e il bionx... di tutti questi il nine continent è il più economico, ma al momento è disponibile solo sull'anteriore... i link sono: per il nine questo venditore ebay, che immagino spedisca facilmente anche in svezia, per il crystal il concessionario italiano, che per una volta è meno costoso della media europea

edit: bluecoomassie, ho visto sull'altro le thread le tue condizioni d'uso... su vuoi il kit consiglierei di salire di livello e puntare su un posteriore con batterie nimh o litio... onestamente non so come possono reggere il nine e il crystal nel clima di dove vivi (so che in canada col crystal riempiono di grasso dielettrico tutto quello che possono e implasticano controller e comandi): andrei piuttosto sul bionx o sull'heinzmann

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 03:49:51  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

benvenuto bluecoomassie

anzi doppiamente benvenuto: sei il nostro primo visitatore dall'estero, almeno sul forum regolare

Il secondo, il secondo...

Benvenuto bluecoomassie!

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 10:45:19  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh caspita!
perché tu sei più di marsiglia che non di roma giampiero?
le mie scuse

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 17:00:07  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

oh caspita!
perché tu sei più di marsiglia che non di roma giampiero?
le mie scuse

Meglio, meglio... molto meglio: io sono irpino DOCG!

Ciao!!
giampie

P.S.Posto regolarmente da oltralpe, quindi sono uno degli `stranieri' del forum!

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 17:28:30  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ah la globalizzazione... non si capisce più niente!

l.

bluecoomassie
Utente Medio

Estero

104 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 18:07:57  Mostra Profilo Invia a bluecoomassie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che siamo tutti campani (almeno di origine) ?

spider.kid
Nuovo Utente

Campania

8 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 13:55:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spider.kid Invia a spider.kid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di bluecoomassie

Salve a tutti !

Grazie
Be io ti consiglierei di vedere su ebay per comprarli
dato che è da un po' che ne vorrei prendere anche uno io.

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 10:22:19  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AVVERTENZE

"Crazy Horse"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.