| Autore |
Discussione  |
|
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 01:08:04
|
| sì, è un kit che ho visto commercializzato in america, non mi ricordo il nome... immagino che non sia molto potente, e poi ha la frequente seccatura dell'avvio dell'assistenza subordinato al raggiungimento dei 5-6kmh... in caso di stop&go in piano è solo una seccatura, in salita qualcosa di più |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
duomodimilano
Utente Medio

Lombardia
241 Messaggi |
|
|
fabianix
Utente Senior

Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 11:33:01
|
io sono andato a vederlo, circa un anno e mezzo fa, ma non mi è piaciuto per niente: il motore è piccolino, credo 180W, va a 24 volt e la centralina è a dir poco artigianale, con degli interruttori per l'accensione molto brutti, di quelli a levetta metallica. L'unica cosa che mi è piaciuta sono dei portabatterie in metallo, tipo cestino, da montare sui forcellini posteriori utilizzando i bulloni che stringono la ruota posteriore. Sono solidi e tengono basso il baricentro però credo che ci stiano a malapena delle SLA piombo da 12Ah, non credo che ci sia spazio per altre batterie (come le lipo) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|