| Autore |
Discussione  |
|
|
giobal55
Utente Medio

Toscana
164 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 10:50:18
|
salve sto montando il mio pacco batteria e per precauzione ho messo un portafusibile tra batteria e connettore centralina ma non ricordo se il fusibile va inserito prima di collegare i cavi alla batteria o se prima si collega il cavo col portafusibile e poi si inserisce il fusibile
|
giobal55 |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 11:31:40
|
| Messaggio di giobal55
salve sto montando il mio pacco batteria e per precauzione ho messo un portafusibile tra batteria e connettore centralina ma non ricordo se il fusibile va inserito prima di collegare i cavi alla batteria o se prima si collega il cavo col portafusibile e poi si inserisce il fusibile
|
Prima inserisci il fusibile, poi attacchi la corrente. |
 |
|
|
giobal55
Utente Medio

Toscana
164 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 11:38:40
|
| si ma quando metto il cavetto con lo spinotto nel faston della batteria, prima ancora di collegarlo alla centralina, devo aver gia inserito il fusibile o prima metto il cavetto nel faston e poi inserisco il fusibile? |
giobal55 |
 |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 11:49:02
|
| giobal55 ha scritto:
si ma quando metto il cavetto con lo spinotto nel faston della batteria, prima ancora di collegarlo alla centralina, devo aver gia inserito il fusibile o prima metto il cavetto nel faston e poi inserisco il fusibile?
|
Guarda io direi che non cambia molto. Però tieni conto che il fusibile sarà normalmente sempre inserito, mentre la batteria immagino la scollegherai per ricaricarla, giusto? Infila il fusibile subito e immagina che sia una parte del filo. Io faccio così. |
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 12:34:14
|
E' indifferente come dice Picusbox ma SE PROPRIO vuoi, per precauzione, la prima volta che colleghi il pacco batteria puoi inserire per ultimo il fusibile.
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
| |
Discussione  |
|