Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mozzo 36V - Centralina 48V ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 23:24:31  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Che risultato otterrei a sovralimentare il nine 36V 250W con centrale 48V e batt 48V???
Dura???o fuma???
Puo' essere un buon sistema per far durare ancora un po' il mozzo e poi lo cambio????

Grazie

_Gi_
Utente Medio

Sicilia

117 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 00:11:26  Mostra Profilo Invia a _Gi_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena riesco ad avere la centralina a 48 lo voglio fare anchio... Se ci provi prima tu, dimmi la direzione dove guardare... per vedere la colonna di fumo...

Nine Fh154 36V250W al Pb-gel9Ah
Torna all'inizio della Pagina

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 07:49:20  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa dice che i motori sono uguali, io ho il 36v con controller 36v e batteria 48v e va che è una bellezza!

40km/h abbondanti non x strade pubbliche!

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 10:47:54  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto henka, anch'io stessa configurazione e stessi risultati

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 13:47:40  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Infatti ricordavo anche io questa cosa.
I mozzi sono tutti uguali,infatti non cè stampigliato nulla su quelli del Joffa.

Ma anche le centraline seguono lo stesso criterio??????

Ossia se mi prendo un 48V vado una lippa piu' veloce??????
E se cè chi l'ha fatta sta cosa!!!! quanto guadagno????ne vale la spesa??????

Grazie

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 14:05:54  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che tra il FH154 a 36V quello a 48V cambia solo la centralina .
Ma sconsiglio di usare una centralina da 36 con una batteria da 48, perchè il cut-off più basso danneggia la batteria.
E poi, o bella, ma una cosetta regolare vi fà schifo ?
Và cosa ho trovato in rete:
http://www.webalice.it/c.designer/kit_bici_elettrica.htm

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:30:24  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Ok joffa

''Ma sconsiglio di usare una centralina da 36 con una batteria da 48, perchè il cut-off più basso danneggia la batteria''

E' un chiaro conflitto di interesse !!! ;-) ma ti ci credo.

Me la vendi solo la centralina da 48V vero????? Dopo i due Kit!!

Grazie.

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:32:36  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il link del sito di Outside con i suoi tutorial....fino a qualche tempo fa erano oscurati...se guardi il link della "Sostituzione Forcella" capisci il problema delle vecchie forcelle ammortizzate e dello spessore del 154...
E si legge che sostituire una forcella vecchia con una nuova più indicata non è proprio un giochetto da ragazzi...

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 17:36:57  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
??????????
Forcella ???? e chi ha mai parlato di forcella.
Tra l'altro io ho cambiato una forcella con freno a disco front con una ammortizzata decathlon senza disco senza alcun problema.
L'importante e' la serie sterzo che nel mio caso e da 1"1/8.
Rispettato quello il resto è una nulla.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 09:28:33  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.