Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 crystalyte 3 speed adjustment
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 10:48:11  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
ho visto sul sito crystalyte-europe c'è un 3 speed adjustment

Penso che limiti gli A erogati al motore.
Vi sembra utile?
Va con tutte le centraline?
Grazie
P.

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 01:00:02  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Paguro,
incuriosito dalle tue richieste ho fatto qualche ricerca; lo speed adjustment viene anche mostrato sul sito principale della Crystalyte: http://crystalyte.com/elekits%20large.htm#Optional%20Kits

ed è disponibile anche presso l'associazione Asvea-Cremona...
Sono indeciso se comprarne uno per provarlo: mi sembra l'unica soluzione visto che le descrizioni latitano... il mio dubbio è: si monterà in alternativa al controller-acceleratore?? Avrà un funzionamento analogo?? Mah....

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
Torna all'inizio della Pagina

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 18:58:44  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.
Secondo me funziona con il pas, visto che, se ho capito bene, spinge sempre a potenza massima.

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 11:47:52  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paguro ha scritto:

ciao.
Secondo me funziona con il pas, visto che, se ho capito bene, spinge sempre a potenza massima.

Si... ma dove lo attacchi se non al posto dell'acceleratore??? Io adesso sto montando un 406 posteriore alimentato a 48V (su ruote da 20' per fortuna); per ora monto il kit per com'é e poi se il PAS fosse difficoltoso da usare penserei allo speed adjuster... ma se come penso si monta al posto del manettino perché dovrebbe funzionare insieme al PAS e non in alternativa?? mi puoi dare conferma? forse anche tu hai un kit 48 Volts Crystalyte...

Yakopo

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 12:00:45  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
ti posto la risposta di crystalyte europe.

Non so bene a che cosa possa servire... Si chiama SPEEDadjustment e non cambia la velocità... Se aumentasse la coppia in salita utilizzandolo con il manettino potrei anche prenderlo, ma se la riduce solo non ne vedo l'utilità.

the 3 speed is a button to be mounted next to the speed throttle
with this you can reduce the power of the motor in 3 positions
1 = L= low motor reduced power (not the speed) max 3amps
2= M= medium motor reduced power (not the speed) max 8amps
3= H= high motor not reduced power max amps from the controller.

your controller needs to be equipped with an extra cable, if your controller has this cable you simply plug in and you can use this button.

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 00:44:09  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che a parte l'utilità... in effetti un po' dubbia sul mio controller probabilmente non lo potrei nemmeno montare!!!

E che mi dici di questo cruise control????

http://cgi.ebay.it/Crystalyte-eBike-Cruise-Control_W0QQitemZ310133380620QQcmdZViewItemQQptZScooters?hash=item310133380620&_trksid=p3286.m63.l1177

Figo eh!!! solito problema ci manca come poterlo usare; probabilmente i nuovi controller hanno un cavetto in più per questi accessori...

Yakopo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.