Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Rockrider 6.0 da MTB a Motard...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 09:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso usata una Rockrider 6.0 bianca a 100 euro (nuova sta poco sotto i 200) che prima o poi elettrificherò

Nel frattempo vorrei cambiarci i pneumatici mettendoli stradali.
so che posso montare al massimo i 26x 2.10
consigli? non mi dispiacerebbe la banda laterale catarifrangente...
mi date consigli? non ho fretta particolare, quindi posso prenderli sia a roma che on line se spunto un prezzo buono, spedizione compresa.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 14:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxxis hookworm? non trovo la misura 2,10
trovo o 26x 1,95 o x 2,50

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

cecco
Utente Medio

Umbria

156 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 14:41:34  Mostra Profilo Invia a cecco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è solo stradale puoi mettere degli 1,5.
Io ho questi del decathlon e non sono male, hanno anche la banda laterale:

http://www.decathlon.it/copert-randonneurreflex-26x15-id_vittoria%2026x1.5_8026694.html

Ride the AndroidBike!
Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 15:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso le schwalbe marathon plus, sono molto belle anche le nuove della serie marathon. Mi sto trovando benissimo, sono molto sicure contro le forature.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 18:48:21  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova se ti piacciono le schwalbe big apple,hanno le bande laterali cat. e sicuramente troverai la misura che ti occorre,le ho prese ad Ostia . Per quanto riguarda le forature,é uscito un prodotto chiamato "slime",viene immesso a gomma sgonfia e "sana" ed essendo vischioso ripara continuamente fori max 3mm tipo spine, chiodi, vetri,tranne squarci naturalmente.Ha una durata di 24mesi dopodiché perde le caratteristiche.ME LO COMPRO vediamo se risponde a quello che dicono

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 19:05:52  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vi interessa il sito é:www.slime.it n°verde:800 904 961
tra l'altro vendono camere d'aria per bici già pronte con il prodotto dentro.

-- S --

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 19:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello l'avatar Rainbow!

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:35:48  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Daniele,non é molto in sintonia con raimbow(arcobaleno)però mi da l'idea di un hub tipo il SIFFREDX che si materializza in fuoco e scariche elettriche(odd...speriamo di no!!)

-- S --

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@rainbow:
Ci vuole una bomboletta per ogni camera d'aria per la bici ?

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cosa è il siffredx? A me viene in mente Rocco!

T4R
Utente Master

Campania

3579 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:43:52  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele Consolini ha scritto:

Ma cosa è il siffredx? A me viene in mente Rocco!

Fuochino

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:46:56  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io davanti ho una "vittoria randonneur" come quella di cecco e dietro una "marathon plus" come quella di Daniele,sono tutte e due antiforatura e con la banda riflettente,la vittoria l'ho pagata circa 16 euro,la marathon 25,sono tutte e due made in paesi lontani.
@rainbow:piace anche a me il tuo avatar

collaboratore video

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 20:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tramite una ricerca con google è venuta fuori solo la nostra discussione sulle superbaics....vuoi vedere che il Siffredix sarà il SuperBPM? ...altrimenti c'erano altri siti, ma non erano attinenti all'argomento bici elettriche!

...edit...ho letto...hehehe!! ...ha già un nome così importante ancora prima di farlo arrivare qui in Italia!

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 21:04:16  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Daniele x lo "slime":"sai che non lo so?",comunque prova a vedere il sito.
Il SIFFREDX sarebbe il cryst. 3540 h.s./h.t.(altra sigla),denominato ufficialmente da me e Guido per causa di quelle feritoie falliche disegnate appunto da Rocco Siffredi oramai in pensione e "dotato" di tempo a disposizione.
La storia tutta alle ultime pagine delle Superbaic

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 21:15:53  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Titto :il non lo so era rivolto a te.....come vedi non cambia nulla...però però:ho qui la brochure e scrive che un flacone contiene 219gr di quella roba verdastra,saranno sufficenti per 2 26".Le confezioni vanno dalle bici alle gomme di camion e trattori

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 21:43:44  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno che mi ha fatto congratulations per la terza stelletta, sigh
Se vado avanti così con questi""postini"" dopodomani ne ho 5 di stellette

-- S --

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 22:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni Rainbow!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 22:05:33  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Congratulazioni!

... per arrivare alle 5 stellette ne hai da scrivere!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 22:20:11  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,grazie davvero....un metodo veloce per arrivare in fretta alle 5 stelle lusso superiore?? ci sta..ci sta:basta ricordarsi il compleanno di ciascuno e postarlo.....cattiveria eh?

-- S --

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 23:12:39  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rainbow, bello il Tuo avatar.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.