| Autore |
Discussione  |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 23:35:34
|
| clara ha scritto:
ti ringrazio mi ai tolto dei dubbi che avevo da molto invece con alibaba come funziona o provato varie volte a contattare ma non ci o capito molto sara che non parlo inglese ? ti ringrazio buona notte
|
Anche per Alibaba o Aliexpress il discorso è quello , partono dalla Cina, e l'ordine di grandezza di spese e piu' o meno quello.Non si scappa.
Solo casualmente a volte la dogana sbaglia la tassazione, ma succede sempre meno, e se il valore dichiarato per loro non è congruo al contenuto, poi ti tocca pagare la differenza.
Se poi ti venisse la tentazione di prendere una bici elettrica completa, a causa del dumping , l'importo viene ulteriormente maggiorato dalla dogana italiana del 45%.
Per i contatti con tutti i venditori cinesi -e non - devi scrivere in inglese.
Se fai frasi corte e concise puoi usare il traduttore di Google,
per la risposta se col traduttore non capisci, se voui la puoi anche pubblicare sul forum e qualcuno te la traduce sicuramente.
|
 |
|
|
clara
Utente Medio

Marche
120 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 20:18:15
|
ciao barba sono clara approfitto della tua pazienza ce un offerta di un motore bafangh swxh 24v-250w piccolo come piace a me a 150 euro sono troppi pero a solo 3 fili di alimentazione non a i sensori che dici e meglio ce problemi di centraline io ne ho una da 24v con 5 piu 3 fili potrebbe andar bene scusa ti ringrazio |
 |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36632 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 22:23:20
|