| Autore |
Discussione  |
|
|
silvio
Nuovo Utente
Calabria
17 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 08:51:03
|
|
buongiorno a tutto il forum,avrei necessità dello schema elettrico di una centralina-controller di una Upositive s8 3 litio .il tipo è KB3625WD-B-GRAZIE
|
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36632 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 09:51:27
|
Non penso si trovino gli schemi elettrici delle centraline, è già difficile avere quelli dei collegamenti!
Considera anche che a seconda di come è cablata la riparazione è quasi impossibile...  |
 |
|
|
iv3ugy
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia
227 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 10:27:18
|
Se non è qualcosa di veramente particolare puoi aiutarti con gli schemi di altre centraline che trovi su internet, son tutte abbastanza simili, tutte quelle che ho visto fin'ora apparte le kelly, son fatte grossomodo tutte allo stesso modo, cioè: resistenza+lm317+78l05 per l'alimentazione, driver dei mos realizzato a transistor e con sempre la stessa configurazione, lm339 per la lettura della bemf, qualche partitore e filtro passabasso sugli ingressi,shunt sul negativo che và diretto al microcontrollore per la regolazione e tramite un transistor per l'overcurrent, e quel poco che serve di contorno al microcontrollore ripreso paripari dal datasheet.
Daniele |
 |
|
|
silvio
Nuovo Utente
Calabria
17 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 18:28:18
|
per la verità,avendo acquistato un acceleratore a pollice (per le ripartenze in salita) non so come collegarlo.... ho due connettori:uno nero con tre fili e uno giallo con due +due fili per il faro anteriore.grazie |
 |
|
|
iv3ugy
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia
227 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 20:45:08
|
| Ahm.. l'unico su cui può andare collegato è quello a 3 fili, che colori hanno i fili? |
 |
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36632 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 22:29:36
|
| Collega i cavi rosso e nero dell'acceleratore con i cavi rosso e nero del connettore proveniente dalla centralina, il terzo cavo può essere di qualsiasi altro colore e la cosa non ha importanza!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|