| Autore |
Discussione  |
|
|
peppe80
Utente Medio

Sicilia
257 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 14:52:38
|
qualcuno può spiegarmi a cosa servono praticamente??
Con che angolatura devono essere montati?
GRazieeee
|
"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto
------------------
"MicroBike City 28" Mod. Uomo
|
|
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 15:10:04
|
Servono a cambiare posizione alle mani, sia per facilitare il controllo del mezzo (fuoristrada, in salita ecc) sia per semplici ragioni di comodità, quando stai parecchio in sella e vuoi cambiare posizione. L'importante è che siano rivolte in avanti, l'inclinazione la decidi tu secondo le tue preferenze. |
 |
|
|
peppe80
Utente Medio

Sicilia
257 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 15:33:26
|
chiarissimo.....grazie mille  |
"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto
------------------
"MicroBike City 28" Mod. Uomo
|
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 01:05:40
|
| ghironda: perche' in avanti? io avevo intenzione di montarle rivolte verso l'alto, proprio per poter stare piu' eretto sulla bici |
  |
 |
|
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 14:05:38
|
| jumper ha scritto:
ghironda: perche' in avanti? io avevo intenzione di montarle rivolte verso l'alto, proprio per poter stare piu' eretto sulla bici
|
Forse Jumper parli di appendici ricurve, giusto? Penso che Ghironda si riferisce a quelle dritte... che non avrebbero senso rivolte verso l'alto, tipo cervo . |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 14:15:26
|
| si, esatto picus. |
  |
 |
|