Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 fotocamera guasta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 10:16:18  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
viaggiando ci sono sempre cose belle e brutte...
nel mio recente viaggio in USA, proprio l'ultimo giorno, la fotocamera mi è andata in terra e lo schermo si è rotto.
Da fuori sembra integro, ma quando la accendo rimane tutto bianco con dei solchi colorati. Il resto funziona. Secondo voi si può riparare ?
ho scritto ad un centro canon...se fosse possibile ripararla da me...è una powershot a470

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 10:27:09  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Messaggio di maurice74

viaggiando ci sono sempre cose belle e brutte...
nel mio recente viaggio in USA, proprio l'ultimo giorno, la fotocamera mi è andata in terra e lo schermo si è rotto.
Da fuori sembra integro, ma quando la accendo rimane tutto bianco con dei solchi colorati. Il resto funziona. Secondo voi si può riparare ?
ho scritto ad un centro canon...se fosse possibile ripararla da me...è una powershot a470

Ripararla probabilmente si. Ma ormai spesso ci si trova a decidere se ne vale la pena, in base al prezzo della riparazione. Io l'ho fatta fare una riparazione una volta, su una compatta che aveva qualche anno. La riparazione mi è costata la metà di una macchina nuova di pari caratteristiche. Fatti fare un preventivo (anche quello si fanno pagare comunque).
Torna all'inizio della Pagina

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 10:46:42  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Se è come dici te, è solo un problema di display. Se riesci a trovare lo stesso modello (anche rotto ma col display in ordine) su ebay, la sostituzione dovrebbe essere uno spasso. Essendo una compatta non avresti problemi di meccanica durante l'apertura. Però devi essere veramente sicuro che non si è rotto nient'altro altrimenti il gioco non vale la candela.

P.S. nuova con 2 anni di garanzia si trova a 81€ sulla baia!

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 10:48:36  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ho visto su internet e nuova costa tra i 70 e gli 80 euro,come dice picus e' molto probabile che spendi almeno la meta' per farla riparare,conviene prenderne una nuova.

collaboratore video

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 10:50:27  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
e cercare il componente e sostituirselo da soli ?
ho richiesto info al centro di assistenza vediamo cosa risponde.
mi dispiace davvero buttarla per ricomprarla, spesi un 100 euro e mi ci trovo bene.

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 12:42:53  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Puoi provare ad aprirla e verificare che non sia il connettore che in qualche modo si e' sfilato, attenzione che probabilmente sara' una striscetta di Kapton (di m*rd*) molto delicata

Cambiare il pezzo, solo se lo trovi dai cinesi di dx, altrimenti con quello che ci spendi....

Se ha il mirino ottico e il resto funzia puoi usarla senza display

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 15:49:09  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
niente mirino ottico
mi hanno risposto che la riparazione sono 50 euro mentre la spedizione dovrebbe essere gratis essendo in garanzia...
appena ho un minuto provo ad aprirla per vedere se posso identificare che tipo di schermo e' ed eventualmente cercarlo in rete...

EDIT: niente, ho aperto tutto ma il danno è addirittura peggiorato..
mi scoccia fare il consumista e buttare soldi però non vedo alternative...vorrà dire che diventerà la mia fotocamera da volo (non ho molto tempo per mirare, mentre volo) e dovrò comprarmene un'altra...
siccome però ne ho una seconda, mi sa che aspetto il prossimo viaggio in USA...

-------------

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 00:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
ho un telefono samsung a scorrimento,il display è diventato bianco,c'è all'interno una fettuccia che unisce i stampati che si è lesionata(quella che cita jumper)
flat flex cable
2 euro su ebay da shop-uk,ne ho prese 3 ho riparato il mio,e ne ho acquistato uno rotto come muletto e riparato,
se cerchi bene trovi il ricambio con spesa irrisoria,
alle brutte ci applichi un mirino da fucile

www.enerlab.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.