Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 [Roma] Programma della Ciemmona
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1062 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 00:14:22  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
A vedere le foto Alfredo sembra che la B. abbia la sella troppo alta rispetto al manubrio (non ti si vede in sella, ma sembrerebbe quasi che ci "caschi" così sul manubrio). So che sei molto alto...ti trovi bene così? La tua ha gomme da 16"? (o sono tutte da 16" le Brompton)?

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 20:58:34  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ciao mibe..la sella è + alta del manubrio..per via dell'altezza..ma la poszione che ho è ottima..io la trovo confortevole ..e pare anche che le persone a cui ho chiesto un parere confermino il buon posizionamneto.
Tutte le brompton sono dA 16..per la precisione 16 e 3/4

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1062 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 20:07:55  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
Ma con la Brompton si evita l'effetto frullino? Il canotto telescopico dove l'hai trovato e quanto pagato? In futuro mi piacerebbe prendere un'altra pieghevole (ho già la Born to ride 16" con gomme Big Apple) ma non penso di potermi permettere una Brompton...esteticamente non mi dispiace la più economica Dahon eco 3 che, penso, vada comunque benino per un utilizzo saltuario.

La vita è come una ruota.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 08:37:42  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ciao..il canotto l'ho preso da evans pagandolo intorno alle 50 sterline..

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.