Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Obbligo di rettifica per tutti i siti informatici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:03:17  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Anche quest'altra..porcata
http://punto-informatico.it/2641517/PI/Commenti/chiuso-rettifica.aspx

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:12:20  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

massì, magari lo chiudiamo proprio jobike, e anche le bici tanto vale togliercele...

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4162 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:38:56  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Qualcuno ha notato che c'è una selezione delle interviste alla tv.
A me sembra di non sentire più gente incazzata che ne dice di tutti i colori; tempo fa, a par condicio, metà a favore e metà in contestazione.
Ho notato nelle interviste a proposito di Viareggio tutta gente rassegnata che descrive le loro sofferenze nessuno incazzato! Ragazzi è stata grossa!! e nessuno che contesta, non vi sembra strano?
Non è stata ancora data la colpa ai macchinisti che magari andavano troppo forte boh!
Strano che non sia stato proposto di spostare il G8 a Viareggio.
Secondo me c'è qualcuno che porta sfiga, è dal 11 sett 2001 che ne stanno succedendo di tutti i colori.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:42:12  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

Qualcuno ha notato che c'è una selezione delle interviste alla tv.
A me sembra di non sentire più gente incazzata che ne dice di tutti i colori; tempo fa, a par condicio, metà a favore e metà in contestazione.
Ho notato nelle interviste a proposito di Viareggio tutta gente rassegnata che descrive le loro sofferenze nessuno incazzato! Ragazzi è stata grossa!! e nessuno che contesta, non vi sembra strano?
Non è stata ancora data la colpa ai macchinisti che magari andavano troppo forte boh!
Strano che non sia stato proposto di spostare il G8 a Viareggio.
Secondo me c'è qualcuno che porta sfiga, è dal 11 sett 2001 che ne stanno succedendo di tutti i colori.

Infatti berlusca è stato cotnestato a viareggio ma nessun telegiornale ne ha parlato

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:49:57  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Quando qualcuno protesta è solo un agitatore sobillatore dell'opposizione incapace.
Poi bisogna "chiudere la bocca" agli organi di stampa disfattisti...
Questi messaggi vengono ben recepiti dai Direttori delle varie testate giornalistiche televisive.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 14:50:14  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:
Infatti berlusca è stato cotnestato a viareggio ma nessun telegiornale ne ha parlato

Ne hanno parlato eccome: hanno detto che c'erano state alcune manifestazioni di dissenso subito zittite a colpi d'applausi dalla maggioranza degli altri presenti.

Però in un telegiornale "altro" ho visto che quelli che battevano le mani lo facevano per ritmare BUF-FO-NE (al singolare, confermato da attenta analisi del labiale...)

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 16:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
quello che mi chiedo è questo: io odio berlusconi e soprattutto il modo in cui fa le sue sporche cose, ma vorrei tanto sapere chi è che l'ha votato? tutti ne parlano male, ma lui è stato votato con un'ampia maggioranza!!!

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 16:17:01  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
biemilio ha scritto:

quello che mi chiedo è questo: io odio berlusconi e soprattutto il modo in cui fa le sue sporche cose, ma vorrei tanto sapere chi è che l'ha votato? tutti ne parlano male, ma lui è stato votato con un'ampia maggioranza!!!

Lo votano tutte le persone che vorrebbero essere come lui in italia..furbi, potenti, corrotti, pieni di "fanciulle intorno"..e sono tanti, davvero tanti.
Inoltre poi c'è la tv che lobotizza le menti..

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 16:21:46  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
... Ma poi si vergognano di ammetterlo, perche' ogni volta che ho chiesto in giro nessuno ha fatto outing... eppure le statistiche parlano chiaro!

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 16:22:13  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:
Lo votano tutte le persone che vorrebbero essere come lui in italia..furbi, potenti, corrotti, pieni di "fanciulle intorno"..e sono tanti, davvero tanti.

questo lo capisco (che siano tanti) ma non capisco come votarlo ti possa aiutare a diventare come lui...
cioè se io faccio il giornalaio non ho nei miei interessi di riempirmi la città di altri giornalai no ?
secondo me la maggior parte di gente che vota in maniera indefessa un qualche partito (qualunque) e va a portare le bandiere e a urlare in piazza ha o vorrebbe avere qualche favore da restituire...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 16:25:14  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
mah.... non pensi che la gente non ha alternative e vota spesso turandosi naso, orecchie e.... qualcos' altro?

Non per niente l'unica cosa che abbiamo avuto garantita con la Seconda Repubblica è stata l'alternanza.....

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 16:50:28  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
si io sono in quella categoria (e non parlo di dx o sx...ti devi turare il naso in entrambi i casi) però quelli proprio "convinti" secondo me sono nella categoria che dicevo io

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 16:58:11  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
quelli "convinti" mi fanno sempre tanta paura, da qualsiasi parte stanno....

E' che LUI (innominabile...) non camperà in eterno, quello che mi fa paura è la mancanza di politici con le OO che sappiano governare senza le pressioni dei grandi poteri economici e finanziari. Quelli che governano sono sempre loro, ci piaccia o no.... il resto è tutto teatrino per tener impegnate le persone con le caxxate......

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 17:06:19  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
leo66 ha scritto:

E' che LUI (innominabile...) non camperà in eterno

comincio ad avere dubbi al riguardo...da quando c'è LUI tante cose IMPOSSIBILI sono diventate POSSIBILI (mio malgrado)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.