| Autore |
Discussione  |
|
|
ghisirds
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 00:29:38
|
Ciao a tutti, una mia cara amica studiosa e appassionata di nuoto è tanto che cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro per registrare i propri appunti vocali quando si trova in piscina. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due vasche in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei? Grazie
__________________ http://www.idee-regalo.biz/regali-speciali.html - http://www.ideescadeauxoriginaux.com/cadeaux-entreprise.html
|
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 00:34:33
|
La vedo dura... io cercavo delle casse per diffondere la musica in piscina... introvabili o in alternativa prezzi assurdi; credo che il problema sia simile... Mentre speacker galleggianti si possono trovare.
Credo che microfono e acqua non vadano molto d'accordo: il microfono per funzionare è sensibile alle differenze di pressione... già sotto un metro d'acqua sarebbe un bel trauma... almeno credo!!! |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 00:38:24
|
| Yakopo ha scritto:
La vedo dura... |
Penso la stessa cosa. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
leo66
Utente Attivo

Lombardia
674 Messaggi |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 00:32:18
|
Un'altra soluzione è una qualsiasi fotocamera con la custodia ... beh non diciamo subacquea ma resistente all'acqua Ad esempio CASIO - vedi negli accessori verso il fondo -
Oppure questa OLYMPUS che non ha bisogno di custodia
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Petor
Utente Attivo

Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 10:45:21
|
io l'ho comprata, e se si sente male gia da fuori l'acqua, figuriamoci dentro.... una mezza sola, almeno per me.
|
 |
|
|
Spirit
Utente Medio

342 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 00:21:29
|
| Petor ha scritto:
io l'ho comprata, e se si sente male gia da fuori l'acqua, figuriamoci dentro.... una mezza sola, almeno per me.
|
Confermo anch'io! Ho il modello successivo, quello con il visorino; a parte questo particolare in più, la qualità delle immagini lascia a desiderare, il suono pessimo, bisogna urlare per la registrazione e per le foto stessa qualità delle immagini. A favore per chi va in bici può essere posizionata sul manubrio, sul braccio o sul casco ed effettuare le riprese senza problemi. Ciao Domenico |
 |
|
| |
Discussione  |
|