Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 MacBook
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 10:18:21  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
scusate l'assenza, non dovuta alla mia volontà...
torno sul forum con una novità OFF TOPIC :D ... ma sono troppo contento e lo devo dire a qualcuno...

Proprio ieri ho ordinato un MacBook Pro 13"... mi arriva tra una decina di giorni... non sto nella pelle...

E' il mio primo Mac... consigli, suggerimenti?

L'ho preso in offerta da PcCity, spero di non aver fatto una cav... comunque mi sono accertato che fosse l'ultimo modello..

ciaoooo!

- Flyer C5 -

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 10:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Messaggio di furetto

Ciao a tutti,
scusate l'assenza, non dovuta alla mia volontà...
torno sul forum con una novità OFF TOPIC :D ... ma sono troppo contento e lo devo dire a qualcuno...

Proprio ieri ho ordinato un MacBook Pro 13"... mi arriva tra una decina di giorni... non sto nella pelle...

E' il mio primo Mac... consigli, suggerimenti?

L'ho preso in offerta da PcCity, spero di non aver fatto una cav... comunque mi sono accertato che fosse l'ultimo modello..

ciaoooo!

Bravissimo Furetto ben venuto nel mondo mac avrai sicuramente il nuovo sistema operativo 10.6
unico consiglio divertiti avrai più tempo da dedicare alle applicazioni piuttosto che doverle capire e/o riparare
il mio primo mac fu apple 2e ........

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 10:43:28  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Mi sembrava di ricordare che avevi il Mac!

purtroppo il mio avrà leopard 10.5 perchè era già in negozio (a Torino) da un po'... adesso lo stanno mandando dal negozio di Torino a quello in cui l'ho ordinato...

comunque l'upgrade sono solo 9 euro

- Flyer C5 -

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 11:05:37  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
dopo un anno dall'acquisto ancora non so usare il macbook come si deve,
ma questo dipende dalla mia grande pigrizia informatica e dalle "cattive abitudini" contratte in molti anni
di utilizzo di windows.
non mi sono comunque pentito del passaggio di sistema.
e poi (facendo gli scongiuri) ora mi sento abbastanza riparato dal rischio di quei virus
che pi volte in passato mi hanno devastato i pc

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 13:13:17  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Grazie Carlo del contributo :)

... non mi è ancora arrivato, se la sono presa un po' comoda nel spedirlo a causa di un inventario in corso ...

sepro arrivi martedì o mercoledì (16) ... vi farò sapere :)

- Flyer C5 -

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 13:47:02  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Bravo Furetto ,il tuo mondo informatico,da oggi cambierà da cosi a cosi!!!!!!
Abbasso Winzozz.....

KALKHOFF AGATTU

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 13:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
furetto ha scritto:

Mi sembrava di ricordare che avevi il Mac!

purtroppo il mio avrà leopard 10.5 perchè era già in negozio (a Torino) da un po'... adesso lo stanno mandando dal negozio di Torino a quello in cui l'ho ordinato...

comunque l'upgrade sono solo 9 euro

si ho anche imac , un macBook Pro e un macBook con 10.5 di OS ho visto che comunque è un pò prematuro mettere 10.6 io aspetterò per Natale si upgrade OS costo irrisorio
vedrai che sballo quando arriverà non userai quasi più Winzozz

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 15:10:05  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
caspita non pensavo ci fossero tanti utenti mac...
Io uso ubuntu.
Ora su un portatile ho messo win 7 (mannaggia devo ammettere che non va affatto male, nonostante athlon xp 2500+ e 1 gb ram, quindi bello vecchio...)

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 15:27:02  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
nessuno di voi ha già installato il leopardo della neve?

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 22:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

nessuno di voi ha già installato il leopardo della neve?

no io aspetterò che arrivi l'inverno un leopardo con la neve con il caldo che fa chissa cosa combina
comunque c'è già 10.6.1 in prova in effetti bisognerà aspettare almeno due mesi "credo" ..

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 23:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
JamesTKirk74 ha scritto:

caspita non pensavo ci fossero tanti utenti mac...
Io uso ubuntu.
Ora su un portatile ho messo win 7 (mannaggia devo ammettere che non va affatto male, nonostante athlon xp 2500+ e 1 gb ram, quindi bello vecchio...)

queste sono le statistiche di noi fruitori del sito

Immagine:

75,48 KB

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 02:09:51  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
grazie a tutti :)

ilflop di Vista è ben evidenziato nelle scelte del forum direi

dipolo: oltre alle Flyer collezioni i Mac, vedo :) ... bene bene ... io a dire il vero non mi trovo male con Win (ormai lo conosco come le mie tasche) ma OS-X mi ha molto incuriosito dopo un breve test ... e così.....

Snow Leopard è ancora immaturo?

... non sto più nella pelle.... speriamo che non arrivi difettoso

- Flyer C5 -

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1618 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 14:41:21  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
.
Ciao Furetto, complimenti per l'acquisto, vedrai che non ne rimarrai deluso anzi, non potrai più farne a meno.

Risparmierai il tempo per aggiornare l'antivirus/antispyware (per Mac al momento non ne hai bisogno, a meno che tu riceva files da utenti Win e voglia evitare di infettarne altri "involontariamente"... in ogni caso esiste un antivirus gratuito anche per Mac).

Risparmierai tempo nelle installazioni: nel 90% dei casi si installano trascinandole semplicemente nella cartella "Applicazioni" e si disinstallano trascinandole nel cestino.

Salvo rarissimi casi (nessun OS è perfetto), non si bloccherà mai, con conseguenti minori frustrazioni.

Sono un utente Mac "più fresco" di Dipolo (il mio primo Mac è stato un G3 beige 233 desktop), ma comunque da diversi anni, nei quali ho continuato ad usare MacOS, Win e Linux su tre macchine diverse... Ora uso quasi esclusivamente OSX con un solo Mac, sul quale ho installato anche XP in una piccola partizione per alcuni programmini che non trovo per OSX.

Facci sapere come va il tuo nuovo acquisto!

Ciao
.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 20:53:19  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Se può bastare:
Winzozz, in un'anno, formattato 3 volte!!!!
Mac con Leopard, dopo 2 anni,disconosce la parola "FORMATTARE".
Detto tutto!!!

KALKHOFF AGATTU

felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto

280 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 09:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
ottimo acquisto, uso anch'io lo stesso modello con gran soddisfazione.

Primo Mac usato fu il Plus:
http://it.wikipedia.org/wiki/Macintosh_Plus

Mai provato realmente altri sistemi, anche se mi incuriosisce il mondo Win con i suoi pregi e a sentire i molti difetti.

Ieri sera, su consiglio del mio MacGuru, ho installato lo SnowLeopard 10.6. Pare tutto bene. Sui vari forum dedicati non si legge niente che inviti alle precauzioni.

P.S. Non vorrei portar sfiga, ma prima o dopo un bel virus "a sorpresa" arriverà anche nel mondo Mac. Back-up frequenti possono aiutare più di tanti software antivirus.

vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 10:11:54  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Leggendo i Vostri commenti mi state facendo voglia di cambiare.
Fino ad oggi il motivo principale di stare su Windows XP era la compatibilità. Ma se ci penso bene, oggi, penso di usare al 80% Internet, la posta e photoshop. A volte uso Pinnacle studio 12 per il montaggio Video. Va bè a parte il solito Word. Stasera guardo meglio sulla lista dei programmi.
Cosa dite potrei fare il salto?
Ditemi qualcosa per rimuovere gli ultimi timori.....

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:54:04  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
passare a Mac è un problema grosso...
un mio amico passato a Mac da molti anni ha ovviamente smesso di fare backup e ripristinare, tutto funziona perfettamente, uno spettacolo...
fino a che...
gli si è rotto l'hard disk (problema meccanico) e ha perso 5 anni di foto e video...
con windows non gli sarebbe successo perchè dovendo formattare ogni 6 mesi avrebbe avuto mille copie di backup a giro per casa...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:56:32  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
felicetto giramondi ha scritto:

Mai provato realmente altri sistemi, anche se mi incuriosisce il mondo Win con i suoi pregi e a sentire i molti difetti.

Ieri sera, su consiglio del mio MacGuru, ho installato lo SnowLeopard 10.6. Pare tutto bene. Sui vari forum dedicati non si legge niente che inviti alle precauzioni.

P.S. Non vorrei portar sfiga, ma prima o dopo un bel virus "a sorpresa" arriverà anche nel mondo Mac. Back-up frequenti possono aiutare più di tanti software antivirus.

Mondo WIN? Quali pregi??? Purtroppo uso win in ambito professionale e mac a casa. E ti dico che io i pregi di win non li vedo.

Stavo per aggiornare anche io a SnowLeopard, ma poi ho letto che apre una falla di sicurezza, infatti fa un downgrade del flas player ad una versione che presenta una vulnerabilità (http://tinyurl.com/ne7ynn) : mi raccomando Felicetto, aggiorna il tuo flash player.

Per i virus conviene stare sintonizzati sui vari siti informativi, per ora per fortuna non ce ne sono (SnowLeopard integra una protezione dai malware). In tal caso piu che backup suggerirei un antivirus.
Infine per cio che riguarda i backup che comunque sono sacrosanti (se perdessi le mie foto per una rottura o errore umano cadrei in depressione) io uso TimeMachine di mac. In sostanza si collega un hard disk esterno di buona capacità (suggerisco il doppio del hd di sistema) ad una porta usb e ci pensa mac osx a chiedere se si vuole usare in tal senso. Poi ce se ne dimentica (tra l'altro la grafica è suggestiva).

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:58:55  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Leo20 ha scritto:

E che timori hai?

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 13:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Leo20 ha scritto:

Fino ad oggi il motivo principale di stare su Windows XP era la compatibilità. Ma se ci penso bene, oggi, penso di usare al 80% Internet, la posta e photoshop. A volte uso Pinnacle studio 12 per il montaggio Video. Va bè a parte il solito Word. Stasera guardo meglio sulla lista dei programmi.

guarda sono divertenti e soprattutto reali!!!!
http://www.apple.com/getamac/ads/

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 14:27:39  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
Dai ragazzi, il sistema migliore non esiste, ovvio che un pò di sano campanilismo porta sempre a esagerare i pregi (del proprio) e i difetti (degli altri ). A seconda delle capacità/esigenze di ognuno può essere utile/conveniente usare Win, Mac o Linux ma ad oggi un sistema TOP dei TOP in tutti i campi di applicazione non esiste.

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 17:15:36  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
leo66 ha scritto:

Dai ragazzi, il sistema migliore non esiste, ovvio che un pò di sano campanilismo porta sempre a esagerare i pregi (del proprio)...

Concordo il migliore è difficile da dire. Ma il peggiore invece è proprio facile...

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 17:17:36  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
Io non l'ho detto, neh?

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

Spirit
Utente Medio

342 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 23:28:02  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Leo20 ha scritto:

Forse andrò controcorrente.Ho acquistato il 13 pollici Mac Book 2 anni fa. Va bene per quello che avete detto, i programmi di grafica vanno bene e sono più professionali del PC e i Mac non prendono virus nella connessione ad internet.I computer sono un po'come le bici.Bisogna vedere le caratteristiche precipue e poi decidere cosa scegliere. Per quanto mi riguarda, anche per il lavoro, ho due portatili Acer e un PC da casa+il Mac Book.Quest'ultimo lo utilizzo sempre meno, perché devo dire che i costi dei programmi pro costano tantissimo e poi il sistema operativo Windows è migliorato, coadiuvato da buoni antivirus spesso gratuiti, per cui mi sento più tranquillo anche se vigile.
I programmi che girano su Windows, di grafica, musicali, ecc., pur essendo meno professionali, danno un risultato ottimo, per cui non sento la necessità di utilizzare il Mac.Per farvi un esempio pratico con il Mac ho utilizzato spesso Garage Band e Logic Espress, programmi musicali professionali senz'altro, ma un programma alternativo che gira su PC che potrebbe essere considerato un buon concorrente è Cubase o Music Studio 15 della Magix, o altri ancora,che hanno caratteristiche analoghe e per quello che mi serve più completi.Se si deve lavorare professionalmente al montaggio di film o documentari e per la grafica sono comunque impareggiabili!

Ciao e a presto, Domenico

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 09:50:23  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato
mmmmmm... ma si può installare un sistema operativo mac su un normale notebook windows? giusto x provare prima di fare il grande salto...

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 10:18:43  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Due giorni fa ho installato il Leopard.
Per ora non ho notato alcun graffio del felino,
sara' perche' sono un incompetente?
Insomma, il mio giudizio e': senza infamia e senza lode.
Mi e' costato l'equivalente di 24 euro, poiche' mi trovo a Pokhara
e, come dice il nome, questa citta' e'... poco cara ;-)
Invece sono arrabbiatissimo con l' Iphone, perche' dopo ogni
aggiornamento (finora e' il secondo che faccio) perde qualche
funzione. Stavolta non funziona piu' il tethering con il macbook, che e' l'unica ragione
per la quale ho acquistato questo giocattolo snob, che a mio parere
non vale assolutamente quel che costa.
Possibile che la Apple non testi gli aggiornamenti prima di rilasciarli?
(scusate le ripetizioni qui sotto, ma sto scrivendo con il cellulare e non trovo
il modo per modificare le ultime righe di questo post, anche se le posso leggere)

Al diavolo la mela americana, se e' un frutto bacato!
pubblicamente? Al diavolo la mela americana, se e' un frutto bacato!

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 10:25:24  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
HENKA ha scritto:

mmmmmm... ma si può installare un sistema operativo mac su un normale notebook windows? giusto x provare prima di fare il grande salto...

Mi pare che qualcuno ci è riuscito ma con smanettamenti sull'hardware... insomma roba non da "utente normale".

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1618 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 16:23:30  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Leo20 ha scritto:

Qualcosa....

A parte gli scherzi, per quanto riguarda WORD, EXCEL e la suite Office in generale, c'è l'ottimo NeoOffice (Open Source, completo e praticamente identico, lo uso da anni)... nessun problema di compatibilità, basta tenerlo aggiornato (tanto è gratis).

Se vuoi continuare ad usare Pinnacle, lo potrai fare, dato che i nuovi Mac hanno la possibilità di installare anche Windows (XP, Vista, ecc...); la procedura è guidata e semplice e ti ritroverai con 2 computer in uno.
All'avvio potrai scegliere con cosa partire, oppure esistono programmi detti "di virtualizzazione" che ti permettono di eseguire Windows in finestra o a tutto schermo senza dover partizionare l'HD (operazione, ripeto, molto semplice).

Ciao.
.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1618 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 16:54:00  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
HENKA ha scritto:

www.insanelymac.com

il sito però è in inglese (e l'installazione su hardware non-Apple va contro la licenza)

Puoi farlo tranquillamente il salto, tanto Windows lo puoi installare anche sul Mac e usarli entrambi, poi quando non ti servirà più lo togli...

Magari prendi un Mac usato tanto per iniziare, così risparmi.
Io i miei li ho sempre presi usati (il nuovo purtroppo costicchia).

Ciao
.

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1618 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 17:03:34  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
leo66 ha scritto:

Dai ragazzi, il sistema migliore non esiste, ovvio che un pò di sano campanilismo porta sempre a esagerare i pregi (del proprio) e i difetti (degli altri ). A seconda delle capacità/esigenze di ognuno può essere utile/conveniente usare Win, Mac o Linux ma ad oggi un sistema TOP dei TOP in tutti i campi di applicazione non esiste.

D'accordissimo... infatti la soluzione migliore sarebbe avere un Mac, con installati OSX, Linux e Windows ed usare l'uno o l'altro al bisogno
.

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1618 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 17:17:29  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

Invece sono arrabbiatissimo con l' Iphone...
Stavolta non funziona piu' il tethering con il macbook

Se ti può essere utile, puoi dare un'occhiata al forum www.italiamac.it, c'è una sezione dedicata all'iPhone.

a mio parere non vale assolutamente quel che costa.

Sono d'accordo, con quella cifra mi compro un MacBook usato e un cellulare.

Possibile che la Apple non testi gli aggiornamenti prima di rilasciarli?

Normalmente sono più che testati, ed è uno dei vantaggi di avere a che fare con una sola entità che produce sia l'hardware, che il software, senza sbattersi a cercare drivers (salvo casi particolari di periferiche di terze parti).

Di solito sono i programmi aggiuntivi che danno fastidio, hai per caso installato qualche software di sblocco o altro di dubbia provenienza?
In ogni caso, non avendo l'iPhone non posso aiutarti più di tanto, ma se ti iscrivi a italiamac e posti la tua richiesta, qualcuno disposto a darti una mano lo trovi.

Ciao.
.

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 20:30:51  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Bagigio ha scritto:

D'accordissimo... infatti la soluzione migliore sarebbe avere un Mac, con installati OSX, Linux e Windows ed usare l'uno o l'altro al bisogno

Quello che faccio io: Mac con VMWare fusion e Win che all'abbisogna gira in contemporanea. Soluzione che ha pure il vantaggio di ripristinare tutto Win in un attimo quando (inevitabilmente) degrada fino ad implodere.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 14:25:19  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Bagigio ha scritto:
Di solito sono i programmi aggiuntivi che danno fastidio, hai per caso installato qualche software di sblocco o altro di dubbia provenienza?
In ogni caso, non avendo l'iPhone non posso aiutarti più di tanto, ma se ti iscrivi a italiamac e posti la tua richiesta, qualcuno disposto a darti una mano lo trovi.
.

grazie bagigio. il problema che ho avuto con l'ultimo upgrade
dell' iphone e' comune, come si legge qui:

http://www.melamorsicata.it/mela/2009/09/15/problemi-con-tethering-e-firmware-3-1-per-iphone/

a giorni la mela bacata {bacatissima, direi :-)}
dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento
che risolve l'inconveniente.

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.