| Autore |
Discussione  |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 22:11:59
|
mi serve un consiglio da parte di qualcuno pratico di commercio
una mia amica vuole importare qualche oggetto da taiwan (bigiotteria) e dal giappone (lampade, CD) per metterlo in vendita nel negozio che ha appena aperto -- come fa a capire quali dazi deve mettere in conto e a che cosa bisogna stare attenti?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 23:45:22
|
| Messaggio di elle
mi serve un consiglio da parte di qualcuno pratico di commercio
una mia amica vuole importare qualche oggetto da taiwan (bigiotteria) e dal giappone (lampade, CD) per metterlo in vendita nel negozio che ha appena aperto -- come fa a capire quali dazi deve mettere in conto e a che cosa bisogna stare attenti?
|
Il sistema più veloce è contattare uno spedizioniere internazionale... loro ti possono fare un prezzo comprensivo di sdoganamento. tanto cmq anche i costi di spedizione li dovrete valutare... a quel punto tanto vale richiedere un servizio completo.
Non ti faccio nomi per non far pubblicità... ma sono aziende molto conosciute! |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 23:51:06
|
tu suggerisci uno spedizioniere anche per pochi pezzi che spedirebbe il produttore stesso? comunque puoi mandarmi qualche riferimento in pm?
grazie mille yakopo
(mi scuso con tutti per questo abuso del forum - ma non sapevo davvero dove chiedere!) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|