ciao ik,no da solo non so se ce la farei e nel mio piccolo sono molto soddisfatto così, però se si mettessero insieme tante idee e si creasse una sceneggiatura partendo da quella mi verrebbe facile girare le scene condendole con qualche sciocchezzuola divertente.
Perche' no? Facciamo un elenco di partecipanti-attori-scenografi, creata la storia-sceneggiatura scriviamo un copione con delle battute semplici, magari gli attori potranno spedire i propri video rispettando grossolanamente le linee della sceneggiatura e poi si fa' il montaggio..che dici?
Anche un video tipo trailer sul ns hobby potrebbe andare bene..
@ik: potrebbe andare bene ma quando c'è da mettere insieme varie persone diventa tutto più difficile. @pix:si è regolare,mentre ero su libero mi son trovato davanti l'opzione "carica video" e l'ho fatto,per gli altri video non posso farlo perchè li ho tutti cancellati per non occupare la memoria del computer e quindi si trovano solo su youtube (libero non mi da l'opzione di poterli caricare da altri siti).
ok pix,sto seguendo il tuo consiglio,li sto scaricando da youtube usando un programma che si chiama "VDownloader" li carico anche su libero e poi mi faccio un dvd.
grazie Leo20,ero un pò incerto sul mio video perchè l'abbandono dei cani è una cosa molto seria e non volevo sminuirla,ho puntato un pò sul buon cuore della gente e sull'intelligenza di capire che comunque l'intenzione era di mandare un messaggio positivo,poi un'altra cosa a cui credo è che lo stesso messaggio per farlo capire a tutti va espresso in modi diversi,con alcuni funziona il fargli vedere il cane investito con altri gli si entra nella coscienza tramite una risata.
collaboratore video
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 11/08/2010 : 20:50:41
@Gigi, sei forte!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"