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JamesTKirk74
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Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 21:09:12
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Deve avere tensione in ingresso max 100V, corrente max 50A, water proof, design slim e...
- avere sul dorso una serie di dip switch per impostare regen on-off, senso rotazione motore, antifurto on-off, freno e-brake on-off, - avere sul dorso trimmer per regolazione cut-off, ampere max, vel max, vel media, vel min, livelli quantita' regen e forza frenante e-brake - avere una morsettiera sul lato con tutti i contatti come al punto 1. Il contatto, se chiuso, di fatto scavalca (override) l'impostazione del dip switch. Inoltre 3 contatti per selezione velocita' (vei trimmer vel max, vel media, vel min) - non avere cavi a penzoloni ma comodi morsetti dorati (tipo ampli auto hi-fi) - ingresso via radio per i segnali dal manubrio (acceleratore, selezione velocita'/ampere) - uscita in tensione proporzionale alla corrente erogata (per esempio a 50A fornire 5 V, shunt integrato) - display sul dorso con le principali informazioni
Chiedo troppo?
Non per la tecnologia attuale. C'e' gia' tutto...(ci sarebbe gia' tutto)
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