| Autore |
Discussione  |
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:11:43
|
Ciao a tutti, in questi giorni (da oggi pomeriggio) a Firenze c'è il Festival della creatività. Particolarmente interessante l'esposizione in Largo Annigoni, vicino al mercato delle pulci...se siete a Firenze non arrendetevi fino a che non lo avete trovato. Lì troverete ad esempio la Piaggio con la sua Ape elettrica (ho sbirciato dentro il bagagliaio...quasi 7 Kwh di potenza, tensione 222 volts continui....ho intravisto anche un BMS, batterie al litio) o l'MP3 hybrid Poi se continuate a curiosare, dentro una strana stanza con le parete nere ci sono anche due ologrammi...non vi dico chi ce li ha messi :-D
insomma è una buona occasione....anche perchè non sono cose che si vedono solitamente in giro (ed è gratis)
|
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:18:47
|
| Messaggio di maurice74
Ciao a tutti, in questi giorni (da oggi pomeriggio) a Firenze c'è il Festival della creatività. Particolarmente interessante l'esposizione in Largo Annigoni, vicino al mercato delle pulci...se siete a Firenze non arrendetevi fino a che non lo avete trovato. Lì troverete ad esempio la Piaggio con la sua Ape elettrica (ho sbirciato dentro il bagagliaio...quasi 7 Kwh di potenza, tensione 222 volts continui....ho intravisto anche un BMS, batterie al litio) o l'MP3 hybrid Poi se continuate a curiosare, dentro una strana stanza con le parete nere ci sono anche due ologrammi...non vi dico chi ce li ha messi :-D
insomma è una buona occasione....anche perchè non sono cose che si vedono solitamente in giro (ed è gratis)
|
FIGATA!!! Ci devo andare di sicuro... fino a che giorno??? Orario di apertura?
Gli ologrammi sono sempre stati la mia passione... non quelli sulle carte di credito ma quelli di qualità fotografica; hai per caso visitato il museo degli ologrammi a Parigi (20 anni fa... esisterà ancora? al centro Les Halles vicino a Pompidou!) |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:25:07
|
se oggi pomeriggio smonti relativamente presto (tipo alle 18) possiamo trovarci là, io devo comunque passare per controllare che non mi abbiamo spaccato tutto :-D
comunque dovrebbe essere sempre aperto fino a domenica pomeriggio!
|
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
|
Yakopo
Utente Attivo

Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:27:55
|
| maurice74 ha scritto:
se oggi pomeriggio smonti relativamente presto (tipo alle 18) possiamo trovarci là, io devo comunque passare per controllare che non mi abbiamo spaccato tutto :-D
comunque dovrebbe essere sempre aperto fino a domenica pomeriggio!
|
macché... sono inchiodato a lavoro fino alle 19 e passa...
Un link per gli altri: http://2010.festivaldellacreativita.it/homepage |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|