| Autore |
Discussione  |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 17:20:21
|
Sicuramente era qualcuno di questa comunità? Ero in fila nel traffico e qualcuno è sfrecciato sulla corsia preferenziale. Non ho fatto in tempo a vedere il modello di bici. Ma il motore era un continent... e il guidadore era preparto di tutto punto (caschetto, tuta, ecc.). Sarei curioso di sapere chi è...
|
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 20:48:42
|
Dovrei essere io, casco grigio e bleu, giacca rossa e pantalone nero. Però il mio motore è un Golden Motor. Tornavo a casa dal lavoro.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 21:04:41
|
| interessante perchè quello è un tratto (via marina) che faccio anche io..ma non ero io oggi.. Curioso il fatto che del forum siamo in già in tre quelli che la fanno ..noi due + maema.e chissà quanti altri. |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 23:10:03
|
@t4r l'abbigliamento corrisponde. erano le 17 e qualche minuto ed eri all'altezza di piazza Carmine. Peccato che ero in macchina nel traffico e non potevo fermarti. Ho visto che il motore era scuro ho pensato ad un nine. @desafinado speriamo di organizzare presto un mini raduno campano. |
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 23:28:48
|
| raffaeleromano69 ha scritto: speriamo di organizzare presto un mini raduno campano.
|
sarebbe ora (e forse non sarebbe neanche troppo "mini") |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2010 : 08:39:31
|
Stessa strada la mattina intorno alle 7,30 verso Fuorigrotta ed il pomeriggio intorno alle 17 appunto.
| necknecks ha scritto:
| raffaeleromano69 ha scritto: speriamo di organizzare presto un mini raduno campano.
|
sarebbe ora (e forse non sarebbe neanche troppo "mini")
|
Naturalmente ci sono.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
| |
Discussione  |
|