Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Elenco biciai d'Italia (fai da te)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 16:42:26  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Quella del biciaio è un mestiere raro. E per molti può essere difficoltoso individuare il proprio biciaio di fiducia. Chi è poco professionale, chi si crede troppo professionale (e vuole solo professionisti come clienti), chi si improvvisa ma non è molto pratico a risolvere problemi extraordinari (come possono presentarsi a possessori di e-bike). Proporrei di elencare i vostri biciai in questo file di libera consultazione e modifica: https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0Am3LNBveSDgDdHJOWFQ4QjNKWGVZOTEwVzVHV2MtaHc&authkey=CKzjm-QB&hl=en#gid=0 . Io dovo ancora trovare il biciaio adatto e attento alle mie esigenze. Recensioni più approfondite le possiamo fare direttamente nel tread.
E sempre meglio imparare fare da se le operazioni base ma in caso di necessità potrebbe essere utile questa lista.

Spero di aver postato nella sezione adatta.

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 19:13:41  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Buona idea..ho aggiunto la mia esperienza

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:31:46  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Chi può suggerirmi un biciaio competente e fornitp nei dintorni di Napoli? Devo cambiare il pneumatico posteriore e non voglio acquistare on-line, anche perchè non ho trovato pneumatici 28x1,75. Dovrò togliere mio malgrado (almeno al posteriore) la bigapple (28x2). Su un canale da 19mm mi ha dato due volte problemi di stallonatura (fuoriuscita pneumatico dal canale) senza scoppio di camera d'aria. E oggi mentre andavo alla critichella la ruota ha fatto booooom. Il pneumatico però è ancora integro.

Un grazie in anticipo a chi mi indica un biciao che mi risolva il problema PER SEMPRE.

Bici maggiormente usata
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

Moving Forward

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:16:59  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Risolto da solo. Ma adesso sono incaxxato. Smontando la ruota ho visto che la camera d'aria è 700x35 (al max 700x40). Chi l'ha messa? Ciclimilano in occasione del montaggio di fascie antiforatura in kevlar. Il lavoro è stato fatto più o meno intorno al 23 maggio dopo che mio fratello aveva bucato a Montevergine in occasione dell'arrivo della tappa del giro d'Italia. Non credo che porterò più l'elettrica da quel biciaio (ci dovrò portare per forza la Brompton per il montaggio del parafanghi posteriore).
Ma capita pure a voi che tanti biciai sembrano i professionisti di un team corse del Tour de France?
file del post aggiornato con ultima esperienza.

Bici maggiormente usata

Moving Forward
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.