|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2011 : 00:37:24
|
Ciao a tutti,
mi sono interessato da poco all'argomento pedelec e sto cercando di individuare la bipa giusta per me; non č per niente facile, sia perchč il mercato locale ( Genova) non offre molto, sia per la mia totale ignoranza sull'argomento. Ho letto pių che ho potuto su questo interessante forum e mi sono scervellato sulle schede tecniche delle varie case che si trovano in rete. Beh, devo dire che i signori produttori son ben avari di informazioni, mentre qui sul forum magari le info ci sono, ma logicamente sparse nei tantissimi 3D.
Ora, oso avanzare una proposta, o una prece : non sarebbe carino e utile avere un database che raccogliesse le bipa per categorie ? Faccio un esempio: soltanto un elenco che dividesse le bipa con sensore di sforzo da quelle con sensore di rotazione sarebbe gran cosa per i neofiti; poi si potrebbero creare sottogruppi con le caratteristiche pių significative, che so: il tipo di batterie, cambio, etc etc.
Voi direte: e lo fai tu?  Giuro che lo farei volentieri...se solo ci capissi qualcosa   
Scusate il poema e l'ardire
Ciao
Enrico
|
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumų e Mimė: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|