| Autore |
Discussione  |
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 16:14:31
|
Glielo devo: stamattina sono rimasto a piedi con l'auto mentre andavo a spedire i kit...tipo UFO: si è spento tutto e ..pufff! Avevo già la telecamerina del telefonino pronta all'incontro di terzo tipo, ma nulla...  . Niente UFO. Accosto, metto il triangolo e chiamo la Europe Assistance. La centralinista è cortese e paziente e mi chiede i dati : "45 minuti e siamo da lei". Dopo 40 erano già lì. Intanto che aspetto, noto un via vai di carri attrezzi che portano auto in panne...non ci avevo mai fatto caso... Il marocchino che mi mette l'auto sul camion è gentilissimo e affabile. Mi ci voleva, perchè ero un pò teso... Intanto che andiamo in là gli chiedo il favore di passare dalle Poste, una deviazione di poche centinaia di metri, che dovrei spedire urgentemente 4 kit, dove le ragazze mi accolgono al volo, come sempre: "sportello business". (grazie Piera...). L'autista non fà una piega...siamo lì in 3 minuti e meno di 2 min. scarico, mollo tutto e risalgo sul carro attrezzi sotto gli occhi sorpresi delle gentilissime impiegate. In 20 minuti sono già da mio meccanico. Firmo una carta all'autista e non spendo una lira, perchè ho la convenzione con l'assicurazione.
Grazie, Europe Assistance.
|
|
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 17:00:09
|
usa spedire.com o spedireweb che vengono loro a ritirare i pacchi.. meno inquinamento e meno esperienze (seppur positive) con EA   Ciao Joffa! |
 |
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 18:45:40
|
| Messaggio di joffa ...Intanto che aspetto, noto un via vai di carri attrezzi che portano auto in panne...non ci avevo mai fatto caso... ...
|
ma poi cosa aveva l'auto? può essere una di quelle interferenze di cui si occupa "capitan ventosa" di striscia la notizia? |
collaboratore video |
 |
|
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 19:17:21
|
| grande spedireweb... abbasso le poste |
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
| |
Discussione  |
|