Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Il nostro grande, mitico ALFREDO !!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 20:49:23  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato

Video bellissimo complimenti!

"Crazy Horse"

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 21:09:43  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Grandissimo Alfredo.
Mi fa piacere che la pensiamo uguale su molte cose.
Ti darei tutti i voti del mio entourage se potessi. Ma peccato che sto in provincia. Ti sponsorizzerò con quante più persone possibile.

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 21:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Davvero bellissimo! pensavo fosse il promo della bici però!!! Io dico che si può votare!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 21:17:53  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
complimenti Alfredo,mi spiace non poterti votare non abitando li,non ho capito una cosa nel video (molto bello) si vede alla fine che hai i "fermapantaloni" in tutte e due le gambe,non andrebbe usato solo dalla parte dove c'è la corona?

collaboratore video

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 22:14:29  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Alfredo, è bastato vedere percorrere le strade di Napoli da una bicicletta per rendermi conto che Napoli è bellissima! Complimenti. Le nostre città sono stupende, basta togliergli questo abito di ferro puzzolente che le veste e sono li, pronte a sorprenderci!
Un sincero ringraziamento per la scelta di metterti al servizio di questa città.

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 22:18:05  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

T4R
Utente Master

Campania

3572 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 22:39:38  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Complimenti, peccato che non potrò votarti.
Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 23:30:58  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Azz, Alfredo complimenti! Per il video e sopratutto per l'iniziativa.
Quella bicina la conosco bene e vederla in film mi inorgoglisce. Come se fosse una di famiglia!
Anche se, a dire il vero, in giacca e cravatta non ti avevo mai visto...
Bello anche il programma elettorale. Mobilità pubblica. Un messaggio chiaro, semplice e diretto.
Con la schifezza di politici che girano dalle nostre parti, la tua presenza al consiglio comunale sarebbe di per sè un fatto positivo.
Ti voto, e provo pure a darti una mano con i miei amici.
Un grande in bocca al lipo.

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 23:39:34  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato

stefano.mc
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 00:05:15  Mostra Profilo Invia a stefano.mc un Messaggio Privato
Incredibile... oggi sono stato a noleggiare la Dinghi (http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9797) e anche il proprietario si candida e vuote fare tante cose per la mobilità sostenibile (la prima è stata proprio quella di aprire un noleggio di bici elettriche a sue spese).

Dilemma: adesso a chi darò il mio voto???
Vabbè la metto sulla corruzione... Alfredo se mi fai fare un giro sulla tua Brompton ti voto e ti faccio votare da tutti i parenti...

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 00:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Ma se a Napoli di colpo andassero tutti in bici poi la camorra a chi chiederebbe il pizzo sui posteggi ?

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 10:14:48  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Complimenti Alfredo, in bocca al lupo!

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 19:10:48  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
grazie amici..sono davvero contento che questo video vi sia piaciuto..posso solo dirvi che è stato fatto davvero con il cuore e con passione.
Al di là del passaggio promo elettorale, l'obbiettivo è che fosse chiaro e semplice il messaggio che anche a napoli si può andare in bici e far riflettere sulla possibilità di utilizzare la bipa per muoversi in una città piena di salite e discese come napoli, provando a sfatare i classici luoghi comuni. Non a caso c'è nel video una immagine del contatto elettrico e qualche salita.(grazie necks .si infatti pensavo proprio che ti potesse far piacere particolarmente)

Ovviamente accanto ad azioni indviduali ci volgiono anche azioni politiche collettive anche coraggiose per disincenteivare davvero l'utilizzo dell'auto , ma su questo, almeno in questa splendida comunità di jobikers so che c'è ampia condivisione di vedute.
Questo spero che rimanga come messaggio anche dopo le elezioni, comunque vadano.

Grazie davvero a tutti per le belle parole e gli incoraggiamenti e gli in bocca al lupo crepi il lupo

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

robcam
Utente Medio

Sicilia

211 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 21:08:35  Mostra Profilo Invia a robcam un Messaggio Privato
Complimenti, e in bocca al lupo (anzi, ai lupi ...) !!!

Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!)

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 21:09:03  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
@gigi: i fermapantaloni li utilizzo entrambi perchè nella pedalata con il jeans mi da fastidio che si aprono e che intralciano durante il movimento
@stefano: il giro sulla brompton quando vuoi
@alex:bella domanda..quando penso a meno auto in giro e più spazi pedonali, immagino una città più vivibile e + sicura a 360 gradi e quindi anche meno corrotta. Ad es a curitiba migliorando e dimunuendo la circolazione delle auto , con un sistema di trasporti davvero efficiente si sono ridotti anche i fenomeni di criminalità
nulla influenza più rapidamente la coscienza dei cittadini quanto |’efficienza dei mezzi pubblici

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 21:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Complimenti Alfredo, per il video, per l'iniziativa e per il.. coraggio!!

Ps: la sella non è troppo alta? Nel video la schiena mi sembra troppo arquata e la gamba troppo tesa

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

maema
Utente Medio

Campania

144 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 22:58:28  Mostra Profilo Invia a maema un Messaggio Privato
anch'io non voto in citta' ma, amici a cui chiedere ne ho, ci puoi contare.

mau
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.