| Autore |
Discussione  |
|
|
stefano.mc
Nuovo Utente
 Campania
33 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 09:10:21
|
La butto lì... visto che siamo un bel gruppetto tra Napoli e dintorni, che ne direste di incontrarci? Il parco di Capodimonte è l'ideale per un raduno ciclistico in tranquillità, dovrebbe anche essere una bella giornata di sole. Ci vediamo domenica mattina alle ore 11 nello spiazzo centrale, dove c'è la fontanella e partono i quattro viali (il numero 9 in questa cartina http://web.tiscalinet.it/bellaria2000/mappa.htm), in ogni caso con le bici che abbiamo ci riconosceremo comunque. Io sarò lì con la jetstream biammortizzata, a disposizione di chi vorrà provarla. Alfredo vieni anche tu, ricordati che sei vuoi il mio voto mi devi far provare la Brompton!!!   Ah naturalmente l'invito è rivolto a tutti gli amici del forum, anche da fuori regione (magari è l'occasione per provare l'intermodalità bici-auto/treno, e visitare il museo e la reggia del più grande parco della città). Venite con qualsiasi mezzo, tradizionale, elettrico, pieghevole, col monopattino, col triciclo, a piedi, a cavallo...
|
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 09:53:22
|
grazie stefano..per l'invito e per questa proposta di voto di scambio .la tua è una bellissima idea dell'incontro e mi alletta molto l'idea di provare la tua jetstream Domenica però molto probabilmente andrò ad una altra cosa molto carina sempre a napoli alle 10.00 a piazza plebiscito ed è bimbi in bici organzizata dai cicloverdi e dalla fiab. Vado ogni anno e devo dire che è proprio bello vedere tanti bimbi che vanno in bici per la città, ovviamente ci sono anche tanti adulti-bambini . controproposta: Potremmo vederci magari li che ne dite?? |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 10:03:18
|
| Desafinado1 ha scritto:
grazie stefano..per l'invito e per questa proposta di voto di scambio .la tua è una bellissima idea dell'incontro e mi alletta molto l'idea di provare la tua jetstream Domenica però molto probabilmente andrò ad una altra cosa molto carina sempre a napoli alle 10.00 a piazza plebiscito ed è bimbi in bici organzizata dai cicloverdi e dalla fiab. Vado ogni anno e devo dire che è proprio bello vedere tanti bimbi che vanno in bici per la città, ovviamente ci sono anche tanti adulti-bambini . controproposta: Potremmo vederci magari li che ne dite??
|
tendenzialmente ci sono anche io.. mi va bene sia in piazza che al bosco (che poi sarebbe il cortile di casa mia :D)
Purtroppo sarò ancora in muscolare, non mi è ancora arrivato il kit, sigh sob. |
 |
|
|
stefano.mc
Nuovo Utente

Campania
33 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 21:51:42
|
controproposta: Potremmo vederci magari li che ne dite??
|
Nessun problema per me! Allora spostiamo l'incontro alle 10 a piazza Plebiscito.
Avevo proposto il bosco di Capodimonte perchè è uno dei pochi posti dove si può girare in tranquillità senza il rischio di essere investiti, ma anche piazza Plebiscito va benissimo. Se poi fanno anche la zona pedonale a via Caracciolo, ancora meglio (ne sai qualcosa?).
Carina l'iniziativa bimbi in bici (http://www.cicloverdi.it/v1/web/dettaglio_ev_es.aspx?IdEsEv=144)
|
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 09:12:33
|
bene bene.. allora alle 10.00 puntuali a p.zza plebiscito(io andrò anche un pò prima). Ovviamente l'invito è aperto a tutti i jobikers campani del forum.Il percorso in genere è molto tranquillo e in genere ci sono due vigili (uno avanti e uno indietro ) a protezione.Via caracciolo come ogni domenica in buona parte è chiusa al traffico |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
|
 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 14:13:47
|
Volentieri verrei. Ma nel 20011 avrò un impegno. . A parte gli scherzi.... verrei volentieri. Ma la giornata mondiale della bici coincide con la festa della mamma. E tra la mia anziana e invalida mamma e mia moglie e i nostri figli che vorranno fare qualcosa.... mi linciano se mi defilo. Poi sabato già sarò (in bici) a piazza Dante dalle 10 alla 12 per un flashmob e un free hugs organizzato dal movimento zeitgeist. Chi volesse venire....
Per me sarà un'altra volta. (riproporrei domenica 22 maggio) |
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 14:42:28
|
| Poi sabato già sarò (in bici) a piazza Dante dalle 10 alla 12 per un flashmob e un free hugs organizzato dal movimento zeitgeist. Chi volesse venire....
|
bello il free hugs Sabato alle 11 piazza del gesu c'è anche il solito appuntamneto con la critical mass insomma gli appuntamenti non mancano.. |
|
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 15:09:44
|
piacevole incontro oggi con stefano e alex bike a bimbi in bici, tra l'altro moltoa partecipata da tantissimi bimbi...bello anche le condivisoni di esperienze e la prova reciproca di bici ..erano presenti: dahon speed, bormpton, jetstream e hoptown.  |
|
 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio

Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 16:23:02
|
Sono arrivato alle 10.45 è il gruppo già era partito. Ho fatto con la mia famiglia (ridotta) un giro per via caracciolo + villa comunale + via chiaia (dove ho incrociato per un rapido saluto Elle che ha riconosciuto la brompton) e poi p.zza trieste e trento dove la manifestazione si stava esaurendo. Peccato non avervi incontrato. Sarà per la prossima.... |
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
 |
|
|
stefano.mc
Nuovo Utente

Campania
33 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 21:28:34
|
piacevole incontro oggi con stefano e alex bike a bimbi in bici, tra l'altro moltoa partecipata da tantissimi bimbi...bello anche le condivisoni di esperienze e la prova reciproca di bici ..erano presenti: dahon speed, bormpton, jetstream e hoptown. 
|
Bella giornata in compagnia, un applauso a tutti i partecipanti, in particolare alla bimba che con la sua biciclettina ha fatto tutto il percorso tenedo a bada le macchine. Una sonora pernacchia al tricheco in scooter che aveva fretta di sedersi a tavola... Bici tutte ottime, anche la hoptown. Peccato per gli amici del forum con cui non ci siamo incontrati, sarà per la prossima. 
A partire da destra: io, Desafinado1, alexbike.

|
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 23:58:11
|
Che bello !!!!!!!!
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 19:49:34
|
| pixbuster ha scritto:
Che bello !!!!!!!!
|
si sembriamo i tre folding moschiettieri invece guardate qui la bellezza della bambina in bici felice che ferma il traffico e la bruttezza delle macchine e moto puzzolenti indietro..
Immagine:
 139,78 KB |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|