Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Expobici 2011 Padova: chi viene?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nightfuel
Utente Medio

Campania

104 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 21:37:50  Mostra Profilo Invia a nightfuel un Messaggio Privato
Ragazzi io saró a Padova sabato 24 settembre (e forse anche dom 25), se tutto va secondo i piani (e lo spero proprio!) partiremo io e mia moglie con pieghevoli al seguito da Napoli con aereo + treno.

Chi ci sarà?

Alberto

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 00:43:41  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Non so ancora il giorno ma alla Expobici ci vado di sicuro

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

stefano
Utente Medio

Lombardia

200 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 12:14:38  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato
Io sono appena tornato da Friedrichshafen e guardate solo il parcheggio bici visitatori. Una cosa spaventosa sia dentro che fuori. Ho avuto modo di provare solo alcune elettriche (Flyer e Kalkhoff)perchè 6 ore sono volate e rientrare a Milano in auto è uno strazio.
Ho consultato il sito di Padova Fiere e a parte Winora (che è un gran marchio tedesco che a Friedrichshafen aveva allestito uno stand spaventosamente grande)non vedo molti motivi di interesse. Però ci penso.

Immagine:

222,44 KB

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 18:42:27  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Ciao Alberto anche io domenica sono a padova all'expo bici

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

nightfuel
Utente Medio

Campania

104 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 19:40:26  Mostra Profilo Invia a nightfuel un Messaggio Privato
ehi benone, io ti scrivo dall'hotel Belludi 37 di PD, domattina ritorno in fiera, ti lascio in PM il numero di cell che cosí ci facciamo una chiacchiera!
Se qualcun'altro ci fosse si faccia sentire

lorenzochiara
Utente Normale

Liguria

63 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 19:43:40  Mostra Profilo Invia a lorenzochiara un Messaggio Privato
Ciao , nonostante tutti gli sforzi non riesco ad andare . Spero in un succoso report dalle anime buone e fortunate che parteciperanno . Un grazie in anticipo.

Cycloone Rodan Cup 2011 3000 Km. ( da luglio 2011)
Kalkhoff LTD 18 Ah/h Km 150

nightfuel
Utente Medio

Campania

104 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 21:46:16  Mostra Profilo Invia a nightfuel un Messaggio Privato
Per adesso ho provato Centurion Bosch, Cannondale Bosch, Wayel Eco e Bionx...
Mi stupisce che per i residenti a Bologna, tra incentivo comunale e sconto la Wayel monomarcia Eco costi circa 300 euro!! (a detta del venditore e fino al 10 ottobre)

nightfuel
Utente Medio

Campania

104 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 21:50:57  Mostra Profilo Invia a nightfuel un Messaggio Privato
Bosch Lombardo (made in Italy) uno deibrespinsabili mi ha detto: 3 modelli, 1500-1700 euro, a breve in produzione.
Ilvrappresentante Campano invece mi parlava di 1900 euro.

Comunque: interessante!

nightfuel
Utente Medio

Campania

104 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 21:58:40  Mostra Profilo Invia a nightfuel un Messaggio Privato
Altro elemento degno di menzione: disponibile la Centurion Bosch con hub gearless Nuvinci, a rapporti infiniti (prego Googlare per chi ne vuole sapere di più sul Nuvinci).
Prezzi: 2400 di listino per la versione "spoglia" e 2700 con luci, parafanghi e non so cos'altro.
Interessante la considerazione del tecnico Centurion (che parla solo inglese): dice che il Bosch con Alfine o Nexus è castrato nei programmi sport e speed poichè Shimano non garantisce le prestazioni oltre una certa potenza (lui mi parlava dei programmi Speed e Sport come castrati sulle bici montate Shimano Nexus), viceversa con l'hub gearless ci sarebbero tutte le potenzialità della soluzione Bosch...
NB: disponibile a listino perchè in prova hanno solo la tradizionale Nexus.

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7772 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 11:28:16  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Sposto i messaggi dei commenti sull'avvenimento in apposito topic e prego chi c'era e volesse commentare, segnalare qualcosa di proseguire lì: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11369

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.